Foto di Stefano Andrea Macchi

Chi è Stefano Andrea Macchi? Conosciamo meglio il marito di Anna Pettinelli

Anna Pettinelli è un personnagio televisivo molto noto: vediamo chi è suo marito, Stefano Andrea Macchi, e cosa si sa su di lui

Anna Pettinelli è un personaggio televisivo molto noto e conosciuto nel mondo dello spettacolo: si tratta di un’opinionista molto seguita in tv e sui social. Vediamo allora chi è suo marito, Stefano Andrea Macchi, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla sua persona.

Chi è Stefano Andrea Macchi: età, carriera e vita privata

Foto di Stefano Andrea Macchi

Stefano Andrea Macchi è nato il 7 gennaio del 1975 a Monza ed ha, attualmente, 45 anni. Si tratta non solo del marito di Anna Pettinelli, ma anche di un personaggio del mondo dello spettacolo molto noto. La sua fama è dovuta prettamente al suo lavoro e alla partecipazione in diversi programmi televisivi noti.

Di professione, l’uomo è uno dei più noti doppiatori italiani. Dopo il liceo, inizia a provare un certo interesse nel mondo del cinema, in particolare dal seminario sull’uso della voce che lui stesso ha frequentato. Nel 2000 si diploma all’Istituto Internazionale di Teatro di Kuniaki Ida. Dopo anni di gavetta, come fanno molti artisti e lavoratori di questo settore, nel 2012 inizia ufficialmente la sua carriera come doppiatore ed anche attore. La sua voce la ritroviamo in film come Minions, dove è Fabrice, oppure in Station 19, dove doppia Travis Montgomery.

Foto di Stefano Andrea Macchi

Come attore anche ha un bel curriculum vitae. Infatti, lo vediamo in film come La Fossa oppure Torno indietro e cambio vita. Infine, lo vediamo anche in molte e differenti serie TV ampiamente note, come Don Matteo (in ruoli differenti), Un posto al Sole, Casa Vianello. Infine, per chiudere in bellezza, lo abbiamo visto partecipare insieme alla sua dolce metà Anna Pettinelli a Temptation Island Vip.

La relazione con Anna Pettinelli, che va avanti da sei anni, è diventata una cosa seria e ufficiale nel 2018, quando su una spiaggia delle Maldive hanno pronunciato il fatidico sì. La coppia ha da sempre dovuto andare contro pregiudizi e malelingue, specialmente per la differenza di età che li caratterizza. La speaker radiofonica, infatti, è ben 18 anni più grande del suo bel marito. Dopo il matrimonio sull’isola, i due hanno dovuto fare una cerimonia anche in comune per renderlo ufficiale. Attualmente, si godono la loro vita coniugale.

GF Vip: Patrizia De Blanck non si lava i capelli da 9 giorni. La richiesta di Myriam

Le foto di Belén Rodríguez da bambina

Jessica Alves ricorre ancora alla chirurgia: il naso rifatto per la 12 esima volta

Loredana Bertè com'era da giovane: le foto

L'incidente di Buddy Valastro: il Boss delle torte finisce in ospedale

Vittoria Schisano: come era prima della trasformazione

Jasmine Carrisi accusata: "Al Bano quanto silicone devi mantenere? "