Foto di Stefano Rosso

Chi è Stefano Rosso? Conosciamo meglio il compagno di Francesca Chillemi

Francesca Chillemi è un attrice di origine siciliane molto conosciuta in Italia: vediamo chi è il suo compagno, Stefano Rosso e cosa si sa su di lui

Francesca Chillemi è un’attrice di origine siciliana molto conosciuta ed apprezzata in Italia: i suoi film sono stati visti da migliaia di persone e lei è molto seguita. Vediamo chi è il suo compagno, Stefano Rosso, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla sua persona.

Chi è Stefano Rosso: età, carriera e vita privata

Renzo Rosso e il figlio

Nel mondo dello spettacolo, Stefano Rosso è conosciuto per essere il compagno della bella Francesca Chillemi. Il padre ha un nome più che conosciuto. Si tratta del figlio di Renzo Rosso, il fondatore del marchio Diesel. L’uomo è nato l’1 giugno 1979 a Marostica, in provincia di Vicenza, ed ha 41 anni.

View this post on Instagram

NYC powered by @diesel

A post shared by Stefano Rosso (@stefano.rosso.brave) on

Ha frequentato e si è diplomato presso il liceo a Bassano del Grappa, ma dopo il diploma ha deciso di lasciare l’Italia. Ha iniziato così a frequentare il Fashion Institute of Technology di New York. Proprio qui prende la laurea in commercio internazionale e marketing. Inizia così a collaborare con molti marchi importanti, tra i quali Zoo York. Alla fine, decide di tornare in Italia, dove si mette a lavorare nell’azienda di famiglia.

Foto di Stefano Rosso

Diventa così il primo brand manager di Diesel 5 Pockets ed anche Strategic Brand Alliances Director. Gestisce diverse collaborazioni con marchi importanti, quali Adidas o Ducati. Nel 2013 diventa co-CEO della società insieme a Marina Tosin. Da questo momento, la sua carriera aumenta in modo spropositato: diventa direttore creativo di John Galiano, della Maison Margiela, e successivamente anche CEO della Diesel North America.

La sua vita prosegue in America, ma non è solo. Infatti, attualmente vive con la sua compagna, Francesca Chillemi, e loro figlia, Rania, a New York. Tra i due il tutto è cominciato quando un amico in comune ha fatto incontrare l’imprenditore con l’ex Miss Italia e, nel 2016, Francesca Chillemi è diventata mamma, rendendo il compagno papà. Sul suo profilo Instagram, il figlio del fondatore di Diesel condivide moltissime foto e momenti con la sua famiglia.

Dayane Mello: prima concorrente del Grande Fratello Vip?

Arisa, le confessioni sulle sue preferenze in amore

Il post pubblicato su Instagram mostra com'era Célin Dion da bambina

Loredana Lecciso e Cristiano Malgioglio nuova coppia televisiva

Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi, cos'è successo tra i due vecchi amici?

Chi è George Merk? Conosciamo meglio il figlio di Rita Pavone e Teddy Reno

Rocco Casalino paparazzato con l'attore Gabriele Rossi: è amore?