Foto di Stefano Settepani

Chi è Stefano Settepani? Conosciamo meglio l’ex fidanzato di Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso è una cantante molto conosciuta: vediamo chi è il suo ex fidanzato, Stefano Settepani, e tutto quello che si sa su di lui

Alessandra Amoroso è una tra le cantanti più seguite ed amate dal pubblico. Si tratta di una personalità molto conosciuta ed ammirata, con un grande seguito. Vediamo chi è il suo ex fidanzato, Stefano Settepani, cosa fa nella vita ed altre informazioni appartenenti alla sua persona.

Biografia di Stefano Settepani

Foto di Stefano Settepani

Stefano Settepani è nato a Milano nel 1976 ed ha, attualmente, 44 anni. La data precisa non si conosce, ma si sa che è un personaggio molto riservato e l’attenzione su di lui è stata virata principalmente dalla sua relazione con Alessandra Amoroso.

View this post on Instagram

🌊🌺

A post shared by Stefano Settepani (@ste.settepani) on

Cercando un po’ in rete, non si riescono a scovare tante informazioni sulla sua persona. Al contrario, invece, sappiamo benissimo molte cose sul suo lavoro, ma sopratutto sulla sua vita sentimentale, nota al grande pubblico.

Carriera

Foto di Stefano Settepani

Il lavoro di Stefano Settepani riguarda il mondo della televisione italiana. Infatti, sappiamo che l’uomo è un produttore esecutivo ed anche un collaboratore per diversi programmi televisivi. Tra i programmi più noti ci sono sicuramente quelli di Maria De Filippi, con la quale collabora costantemente.

Sappiamo, infatti, che l’uomo è il produttore esecutivo di Amici di Maria De Filippi, ma ha anche lavorato a C’è Posta per Te ed altri programmi molto conosciuti della regina di Mediaset. Nel suo lavoro è sempre stato molto bravo, ragion per cui i ruoli che ha assunto sono sempre stati di grande responsabilità.

Vita privata

Alessandra Amoroso e l'ex fidanzato

Quello che si sa sulla vita privata e biografia di Stefano Settepani è molto poco, ma la sua vita sentimentale è stata al centro degli scoop per molto tempo. Nel 2015, l’uomo ha conosciuto la cantante Alessandra Amoroso, che era allora concorrente della trasmissione dei Maria De Filippi Amici. Si sono poi rincontrati successivamente ed è scoppiato l’amore.

Per molti mesi i due hanno mantenuto privata la loro storia, per uscire allo scoperto solo il giorno del 43 esimo compleanno dell’uomo, nel quale lei ha fatto una dedica molto bella al fidanzato. Alla fine, però, tra i due è finita a causa del mancato sentimento.

Via: wdonnait

Prima della cantante, però, Stefano Settepani è stato anche sposato. Da questo matrimonio sono nati dei figli, ma con il divorzio lui e la sua ex moglie si sono allontanati. Ovviamente, il rapporto è sempre molto centralizzato sui figli, che lui continua a frequentare.

Raffaella Carrà rivela: "A raccontare comincia tu salta a causa del Covid-19"

Paola Perego parla del padre malato

Barbara d'Urso, gioia per la famiglia in procinto di allargarsi: la dedica alla sorella Eleonora

Alba Parietti, la rivelazione: "Una maga mi rivelò che mio figlio sarebbe morto"

GF Vip, Andrea Zelletta fuori dalla casa, cos'è successo

Selvaggia Roma; l'incredibile cambiamento dell'ex fidanzata di Francesco Chiofalo

GF Vip: Franceska Pepe non sarà in puntata. L'influencer è risultata positiva al test sierologico