Maria De Filippi relazione con Maurizio Costanzo

Maria De Filippi: “Così è stata scoperta la mia relazione segreta con Maurizio Costanzo”

Maria De Filippi svela tutto a Mara Venier a Domenica In

Maurizio Costanzo è uno dei personaggi pubblici più importanti e influenti del nostro paese. Sul lato sentimentale prima di Maria De Filippi ha vissuto una vita abbastanza tormentata con diversi amori e matrimoni finiti.

Maria e Costanzo
Fonte: Google

A 25 anni Maurizio sposa Lori Sammartino una fotoreporter più grande di lui di ben 14 anni. Il loro matrimonio durò molto poco e il giornalista si innamorò di una segretaria di Mondadori. Dopo di lei ha incontrato Flaminia Morandi che per vivere la storia d’amore con Costanzo lasciò l’allora marito, Alberto Michelini. Dalla loro relazione nasceranno due figli Camilla e Saverio Costanzo.

Ma anche in questo caso le cose non vanno a gonfie vele e dopo qualche anno si lasciano e Costanzo intreccia una relazione con Simona Izzo. Sposa poi in terze nozze Marta Flavi con la quale non sono mancate difficoltà e negli anni Novanta nella vita di Costanzo è arrivata Maria De Filippi, con la quale adotta Gabriele.

Fonte: Google

Ed è proprio Maria de Filippi ospite a Domenica In la scorsa puntata a rivelare dettagli sulla loro storia d’amore. In un incontro atteso da Mara Venier per ben 2 anni, la conduttrice ha avuto modo di parlare di numerosi aspetti della sua vita privata, dal dolore per la perdita dei genitori al terribile attentato ai danni di Costanzo che la vide coinvolta e dal quale uscì salva per miracolo.

Maria ha parlato della sua storia con Maurizio Costanzo, iniziata quando lei aveva 28 anni. All’inizio ha confessato che tra i due non correva buon sangue. Il primo incontro avvenne ad una conferenza a Venezia. Poi Costanzo la invitò a lavorare con lui a Roma e lei accettò.

Maria De Filippi relazione con Maurizio Costanzo
Fonte: Rai

Dopo un anno circa tra i due scoccò l’amore. Maria ha rivelato di essere stata l’amante di Maurizio inizialmente, e i due vennero scoperti dall’allora moglie Marta Flavi. Accadde tutto in maniera assurda:

“Successe in modo stupido, io l’ho chiamato, c’era lei sull’altra linea e ci ha sentito. – ha svelato Maria – Io sentii la voce di lei che diceva di mettere giù, che dovevano parlare.”

Maria De Filippi Fatti e Rifatti striscia la notizia
Fonte: Mediaset

Maria De Filippi reagì attaccando il telefono e il giorno dopo confessò la relazione alla madre e ad un’amica.

Barbara d'Urso, gioia per la famiglia in procinto di allargarsi: la dedica alla sorella Eleonora

Raffaella Carrà rivela: "A raccontare comincia tu salta a causa del Covid-19"

Paola Perego parla del padre malato

GF Vip, Andrea Zelletta fuori dalla casa, cos'è successo

Adriana Volpe è finita con Roberto Parli? Scoop clamoroso: "È tornata single"

Silvia Toffanin, grave lutto per la conduttrice di Verissimo: è morta la mamma

Pomeriggio 5, l'ospite si sente male in diretta: "È molto debole"