Alice Suki Waterhouse

Chi è Suki Waterhouse? Conosciamo meglio la fidanzata di Robert Pattinson

Robert Pattinson è l'idolo delle teenagers di tutto il mondo: vediamo chi è la sua fidanzata, Suki Waterhouse, e tutto quello che si sa su di lei

Bello e tenebroso, proprio come il Batman che interpreterà a breve, Robert Pattinson è sempre stato l’idolo delle teenagers fin dai tempi del primo Twilight. Vediamo allora chi è la sua fidanzata, Suki Waterhouse, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla ragazza.

Chi è Suki Waterhouse: età, carriera e vita privata

Alice Suki Waterhouse

Alice Suki Waterhouse è nata il 5 gennaio del 1992 a Hammersmith, distretto londinese, ed ha, attualmente, 28 anni. La ragazza è un volto molto noto al pubblico internazionale, sia per la sua carriera che per la sua vita amorosa. In particolare, sappiamo che la giovane è una modella di fama internazionale.

Nata da una madre infermiera, Elisabeth, e da un padre chirurgo plastico, la ragazza cresce nel distretto di Chiswick, ad ovest di Londra. Nella sua famiglia, inoltre, ci sono anche le sue sorelle Imogen, soprannominata Immy, e Madelaine. Amante dello sport all’aperto, sopratutto il jogging, la ragazza è riuscita a costruirsi una carriera nel mondo della moda per niente male. In particolare, sappiamo che la giovane è rientrata tra le modelle più pagate al mondo nel 2017.

Oltre al jogging, ama praticare anche lo yoga ed è seguita nell’attività fisica dal suo personal trainer Dan Roberts. Inizia la sua carriera da modella a soli 16 anni, quando viene scoperta da un talent scout. Successivamente, la sua carriera è decollata. La possiamo vedere in spot di Burberry, Patrizia Pepe, H&M, Swatch e molti altri brand conosciutissimi. Oltre a questa propizia carriera, la ragazza si è dilettata anche nel mondo del cinema. Infatti, la vediamo recitare nei film Pusher, Scrivimi ancora e Insurgent.

Robert Pattinson e la fidanzata

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, si hanno notevoli informazioni. Prima tra tutte la sua relazione con l’attore Bradley Cooper. La ragazza aveva solo 17 anni, mentre lui 40. Il tutto finisce quando l’attore dichiara di voler diventare papà e la ragazza, a quanto pare, non era d’accordo con questa scelta. Successivamente, la si vede con l’attore Diego Luna, ma di questo si sa poco e niente. Ciò che è noto è che nel 2019 la ragazza ha iniziato una relazione con Robert Pattinson. I due non hanno mai dato conferma ufficiale, ma sono stati più volte paparazzati mentre si lasciavano andare ad effusioni amorose.

Elisa De Panicis e Mila Suarez confessione shock: "Sta nascendo un sentimento"

Verissimo, Tomaso Trussardi si confessa sulla morte del fratello e su Michelle Hunziker

Grande Fratello VIP: è già polemica tra Tommaso Zorzi e l'ex fidanzato Iconize

GFVip5: Andrea Ripa Di Meana su Patrizia De Blank: "Non si lava"

Chi è Anna Lou Castoldi? Conosciamo meglio la figlia di Morgan e Asia Argento

Che fine ha fatto Alessia Merz di Non è la Rai?

Karina Cascella attaccata a causa del suo peso: "Questo schifo deve finire"