Pippo Baudo con Tiziana Baudo

Chi è Tiziana Baudo? Conosciamo meglio la figlia di Pippo Baudo

Pippo Baudo, come molti sapranno, ha una storia di paternità alle spalle un po' complessa; la sua seconda figlia è Tiziana Baudo: ecco chi è, la sua carriera e vita privata

Pippo Baudo è con molta probabilità il più famoso tra i presentatori italiano. L’indiscusso re della televisione italiana, come molti sapranno, ha due figli. La seconda figlia è proprio Tiziana Baudo, la quale, però, per molto tempo è stata figlia unica. Ecco chi è la donna, la sua carriera e la vita privata.

Chi è Tiziana Baudo: età, carriera e vita privata

Tiziana Baudo è figlia di Pippo Baudo e Angela Lippi, la prima moglie del presentatore. Classe 1970, la donna ha sempre avuto l’affetto e l’interesse dei suoi genitori tutto per sé durante l’intera infanzia e adolescenza, dato che si considerava tranquillamente figlia unica della coppia.

Pippo Baudo con Tiziana Baudo

Considera i suoi genitori le colonne portanti della sua vita e, per la donna, la famiglia è un tassello importantissimo. Lei stessa è madre di due bellissimi figli gemelli, Nicholas e Nicole, avuti nel 2010 con il marito e presentatore radio Mirko Mengozzi. I due si sono sposati nel 2009 e hanno festeggiato, l’anno scorso, il traguardo dei 10 anni di matrimonio.

Matrimonio Tiziana Baudo

Dopo la famiglia, la seconda cosa più importante nella vita per Tiziana Baudo è la sua carriera. La donna, come spesso capita quando si porta un cognome famoso, ha sempre cercato di discostarsi dalla figura del padre nel panorama pubblico, cercando di non essere indicata come “la figlia di..”. Nonostante in passato abbia lavorato come assistente del suo stesso padre, la donna ha sempre cercato di farsi una strada da sola.

Tiziana Baudo mamma

Attualmente la ragazza collabora come organizzatrice di eventi per RTL 102.5 da ormai ben 19 anni, considerandolo il suo luogo preferito dopo casa sua. In più, gestisce anche i booking di ospiti per diverse trasmissioni televisive. Un ruolo decisamente creativo dietro le quinte di molti programmi.

Pippo Baudo con Alessandro Baudo

In moltissimi, sicuramente, sapranno che, dopo molti anni, Pippo Baudo ha reso pubblico il fatto di essere padre non solo di Tiziana Baudo, ma anche di Alessandro Baudo. L’uomo, avuto da una relazione extraconiugale, ha saputo la verità solo nel 1996, dalla proprio madre. Nonostante questo, il presentatore è stato sempre presente nella vita di Alessandro Baudo, ma sotto la figura di uno zio, fino a quando la verità non è stata svelata.

Grande Fratello Vip, svelato il nome del concorrente positivo al Covid

Gerry Scotti positivo al Coronavirus: l'annuncio su Instagram

Mara Carfagna, mamma per la prima volta: "Il coronamento di un sogno"

Maria De Filippi tradita da Maurizio Costanzo?

Giada De Blanck: una nuova vita per la figlia della contessa

Chi è il fratello di Diletta Leotta?

Meghan Markle non c’entra, il Principe William è sempre stato geloso di Harry