Foto di Troy Garity

Chi è Troy Garity? Conosciamo meglio il figlio di Jane Fonda

Jane Fonda è un'attrice americana molto famosa ed apprezzata: vediamo chi è suo figlio, Troy Garity, e tutto ciò che si sa su di lui

Jane Fonda è un’attrice di origine statunitense molto famosa ed apprezzata dal grande pubblico: i suoi film hanno fatto il giro del mondo e sono conosciutissimi. Vediamo allora chi è suo figlio, Troy Garity, cosa fa nella vita ed altre informazioni su di lui.

Chi è Troy Garity: età, carriera e vita privata

Foto di Troy Garity

Troy Garity è conosciuto per essere il figlio della famosa Jane Fonda, ma anche di Tom Hayden, scrittore e attivista statunitense. L’uomo è nato a Los Angeles, in California, il 7 luglio 1973 ed ha, attualmente, 47 anni. Il suo nome di nascita è Troy O’Donovan Hayden e i suoi due nomi sono un omaggio a due militari attivisti statunitensi.

Inoltre, sappiamo che il nome d’arte è in onore della sua nonna paterna. La sua famiglia si può definire, nel complesso, davvero stellata: suo nonno materno era Henry Fonda, mentre suo zio è Peter Fonda e sua cugina l’attrice Bridget Fonda. Insomma, non passa inosservato. Come colpito dal destino di tutta la sua famiglia, Troy Garity è anche lui un attore e debutta all’età di soli 8 anni. La sua prima apparizione cinematografica è stata Sul Lago Dorato. Successivamente, si trasferisce a New York per studiare alla American Academy of Dramatic Arts. Una volta terminati gli studi torna a Los Angeles.

View this post on Instagram

Happy Mothers Day to my fierce cowgirl.

A post shared by troy garity (@troyog) on

Successivamente, lo vediamo prendere parte a molte e diverse opere cinematografiche, a partire dal 2002 con il film Steal This Movie, dove interpreta suo padre. Per la sua interpretazione a Soldier’s Girl prende una nomination ai Golden Globe e ad un Independent Spirit Award come miglior attore non protagonista. Per quanto riguarda il piccolo schermo, lo vediamo partecipare alla serie The Playboy Club nel 2011.

Simone Bent e il marito

L’attore è anche sposato. Il 27 agosto del 2007 ha sposato, nella Cappella di St. Paul della Columbia University, l’attrice Simone Bent. I due non si sono più lasciati dal matrimonio. Ha un profilo Instagram che conta quasi 50 mila followers molto attivo: non di rado lo si vede postare foto e video sia nei post che nelle storie.

Emma Marrone saluta per sempre la sua amica Antonella Chiarello: aveva solo 25 anni

Stefano De Martino e Belen Rodriguez di nuovo insieme? Lui posta una canzone che svela le sue intenzioni

Roberto Bolle in vacanza con Daniel Lee: attimi di romanticismo in barca

Cristel Carrisi decide di abbandonare i social: Romina svela tutto

Paolo Bonolis nonno, la figlia Martina pronta a partorire

Sara Sampaio: come era da bambina la modella di Victoria's Secret

Nadia Toffa, il video inedito della mamma Margherita Rebuffoni