california-malibu

Così potrai ammirare i tramonti di Los Angeles, da casa

Questi sono i migliori tramonti di Los Angeles da ammirare a casa tua

La chiamano la Magic Hours, quel momento così magico e speciale in cui poter osservare tramonti incredibili ai limiti del surreale tra i cieli di Los Angeles. Certo, non sempre è possibile viaggiare e raggiungere i posti che hanno catturato la nostra attenzione e rapito il nostro cuore, ma la tecnologia ci fornisce la soluzione: i tour virtuali.

Ammirare i tramonti di Los Angeles da casa

Guardare un bellissimo tramonto è un modo rilassante per concludere la giornata, ma non tutti riescono a godere di questa fortuna. Così il Tourism & Convention Board di Los Angeles ha deciso di portare il famoso e incredibile cielo della California direttamente a casa nostra, grazie alle telecamere installate sulla città.

Attraverso il sito web e i social network di  Tourism & Convention Board di Los Angeles sarà possibile ammirare l’incredibile tramonto da Venice Beach e immaginarci proprio lì, con il vento tra i capelli.

L’ora magica a Los Angeles

Il momento in cui il sole tramonta a Los Angeles è ben conosciuto come “ora magica”, ovvero l’istante esatto in cui all’orizzonte appare una luce calda e dorata che riscalda il cuore.

Dal nostro divano o dal nostro balcone, seduti su una sedia o affacciati alla finestra immaginando di essere da tutt’altra parte. Quando la voglia di viaggiare è ai massimi livelli possiamo raggiungere Los Angeles con un click e godere di uno degli spettacoli più belli della natura: il tramonto.

Un tramonto per tutti, in streaming

Ogni giorno, Los Angeles Tourism trasmetterà in streaming il tramonto dall’Hotel Erwin a Venice Beach a partire dalle 18:45 PT. Inoltre, ogni settimana, i canali social di Los Angeles Tourism incoraggeranno le persone che guardano il live streaming a creare cocktail speciali, ricette dai consigliate dai ristoranti locali di Los Angeles, ascoltare playlist curate e altre attività virtuali divertenti e coinvolgenti.

Insomma per tutti coloro che hanno la nostalgia di viaggiare e amano Los Angeles, questa è l’occasione migliore di sognare e vivere la California, da casa.

Diario di viaggio in Sudafrica: 4 giorni a Cape Town e dintorni

Bali: 2 innamorati e 3 settimane fra Bali, Gili e Lombok

10 posti da visitare il prima possibile

Top ten: dieci cose da non perdere alle Isole Cook

Le migliori sagre di primavera in Italia

Hostess conquista la Rete con il ballo ad alta quota

Bubble room, dove dormire guardando le stelle