Valentina Pegorer

Chi è Valentina Pegorer? Conosciamo meglio la compagna di Boss Doms

Valentina Pegorer è la compagna di Boss Doms, storico (ex) collaboratore di Achille Lauro

Valentina Pegorer, è la moglie di Edoardo Manozzi, meglio conosciuto come Boss Doms, storico ex Producer di Achille Lauro che recentemente ha fatto il suo esordio come solista.

Valentina, pur essendo ancora molto giovane, ha una carriera alle spalle di tutto rispetto, dalla moda alla radio passando per la televisione, sempre in nome dell’amore per la musica.

Valentina Pegorer, vita e carriera

Valentina Pegorer la compagna di Boss Doms

Valentina, nata a Milano il 24 agosto 1990, può essere considerata una vera e propria bimba prodigio, ha esordito infatti a soli 8 anni in un noto spot kinder.

Da allora la Pegorer ne ha fatta di strada, in primis come modella, una scelta quasi inevitabile considerando la sua bellezza.

Ma è la musica ad aver da sempre un posto speciale nel suo cuore. Valentina è infatti una speaker radiofonica, ha condotto tra il 2012 e il 2014 il programma Occupy Deejay, in onda su Deejay Tv. ed è recentemente tornata in in tv al fianco di Emis Killa con Yo! Mtv Raps su Mtv.

L’incontro a Pechino Express

Valentina Pegorer

Galeotta fu l’edizione del 2017 di Pechino Express dove entrambi erano concorrenti. Edizione tra l’altro vinta proprio da Valentina assieme a Ema Stokholma. Da allora i due sono inseparabili. Ma andiamo appunto a conoscere meglio la Pegorer.

Curiosità

View this post on Instagram

Sbrigati a tornare che ci manchi 💙 @bossdoms . #valesgotpower

A post shared by V G P (@valentinageorgiapegorer) on

Il suo nome per esteso è Valentina Georgia Pegorer e su Instagram si definisce: “una di quelle persone che amano chiedersi il perché delle cose”.

Col compagno Boss Doms ha una figlia di nome Mina: «Cercavamo un nome corto, che iniziasse per M. Eravamo entrambi legati alla musica, e alla voce di Mina” (dichiarazione resa a Vanity Fair).

È la protagonista del videoclip di D’improvviso, di Lorenzo Fragola. Ha inoltre recitato in The Comedians, una sitcom in cui interpretava un ruolo comico e ha partecipato come concorrente oltre a Pechino Express anche a Dance Dance Dance.

Elisabetta Gregoraci umiliata da Flavio Briatore: "Perché non rinuncia a quello che le passo?"

Patrizia De Blanck per partecipare al reality avanza delle richieste: un bagno personale

Bianca Guaccero: com'era la conduttrice da giovane

Anthony Loffredo: si fa rimuovere naso e orecchie per somigliare ad un alieno

Carlo Verdone sottoposto ad un intervento chirurgico alle anche: dolori da 7 anni

Elisabetta Gregoraci, a Pomeriggio 5 la verità sul matrimonio con Briatore

Selvaggia Lucarelli e Adua Del Vesco: torna in voga un post del 2015