Chi è Valentina Scarnecchia? Conosciamo meglio la figlia di Beppe Grillo

Beppe Grillo è un personaggio della politica italiana molto noto: ecco chi è la figlia, Valentina Scarnecchia, e cosa si sa su di lei

Beppe Grillo è sicuramente un personaggio noto alla maggior parte del pubblico italiano. Si tratta di un polito, di un comico e di un personaggio televisivo. Vediamo allora chi è sua figlia, Valentina Scarnecchia, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla sua persona.

Biografia di Valentina Scarnecchia

Valentina Scarnecchia ha 39 anni ed è nata nel 1981. Prima tra tutte, non è la figlia biologica di Beppe Grillo, come si poteva dedurre del nome. La donna è figlia di mamma Parvin Tadjk e di papà Roberto Scarnecchia, ala della Roma.

La ragazza vanta diverse origini etniche nella sua lista familiare. Innanzitutto, sappiamo che la mamma è di natura iraniana e che suo nonno era un esperto cuoco di kebab, mente la nonna paterna è di origine romagnola. Insomma, una famiglia molto eterogenea che ha creato una donna altrettanto variegata.

Carriera

Foto di Valentina Scarnecchia

L’allusione al cibo nel paragrafo precedente non è casuale. Di fatto, sappiamo che la donna è una chef, anche molto nota e famosa. Si sa che Valentina Scarnecchia lavora come foodblogger, ma anche come conduttrice di programmi di cucina, come Alice del Piatto Forte.

Via: La Gazzetta del Gusto Channel

In televisione la donna ha acquisito molta notorietà, sopratutto per quanto riguarda la sua immagine. Sui social ancor di più. Infatti, il suo account Instagram conta più di 25 mila followers in continua crescita. Si tratta di una donna solita condividere informazioni sulla sua vita, privata e non.

Vita privata

Matrimonio figlia Beppe Grillo

Sappiamo che alle spalle Valentina Scarnecchia ha un matrimonio, ormai finito, con Alessandro Forti. A portarla all’altare, in un fiume di lacrime di commozione, è stato le stesso Beppe Grillo. Nonostante questo, la donna ha un ottimo rapporto con il suo papà biologico, con il quale condivide la passione per la cucina.

La sua è una famiglia molto allargata, ma anche tanto unita. Lei è la sorella maggiore di 3 fratelli. Dopo di lei vediamo Marco Scarnecchia, figlio sempre del primo matrimonio della mamma, mentre dal secondo matrimonio sono nati Rocco Grillo e Ciro Grillo. Dalla parte del padre, invece, ha altre e due sorelle: Camilla e Arianna Scarnecchia. La ragazza abita a Genova, a 100 metri dall’appartamento del politico.