Verdiana Pettinari e la mamma

Chi è Verdiana Pettinari? Conosciamo meglio la figlia di Enrica Bonaccorti

Enrica Bonaccorti è una conduttrice televisiva molto nota: vediamo allora chi è sua figlia, Verdiana Pettinari, cosa fa nella vita ed altre informazioni su di lei

Enrica Bonaccorti è una personalità molto nota all’interno del mondo dello spettacolo: si tratta di una conduttrice televisiva e paroliera italiana tra le più note. Vediamo allora chi è la figlia della ragazza, Verdiana Pettinari, cosa fa nella vita ed altre informazioni su di lei.

Chi è Verdiana Pettinari: età e vita

Enrica Bonaccorti e Verdiana Pettinari

Verdiana Pettinari è nata nel 1973 a Savona ed ha, attualmente, 47 anni. Si tratta della figlia non solo di Enrica Bonaccorti, noto personaggio della televisione italiana, ma anche di Daniele Pettinari. La storia di questa famiglia è molto particolare e a raccontarla è proprio la conduttrice.

View this post on Instagram

Inauguro il mio primo post su Instagram con questo tramonto…!

A post shared by Verdiana (@verdianabonaccorti) on

Enrica Bonaccorti, ospite di diverse trasmissioni televisive italiane, ha raccontato del difficile inizio della sua maternità. Infatti, quando è rimasta incinta di sua figlia aveva solamente 24 anni e una relazione parecchio instabile. La coppia, poco prima di dare al mondo Verdiana Pettinari, aveva perso la casa e per questo si era trasferita a casa della mamma della conduttrice, Titti Bonaccorti. Uscita dall’ospedale, il suo matrimonio era finito e aveva con sé una bambina.

Verdiana Pettinari e la mamma

Come è capitato a molte mamma single, ha dovuto crescere sua figlia facendo da madre e da padre, con l’aiuto dei suoi genitori. Questo ha contribuito a creare un rapporto speciale con Verdiana Pettinari. La ragazza, inoltre, non ha mai avuto veri e propri rapporti con sui padre Daniele Pettinari. Nello studio di Vieni da Me, condotto da Caterina Balivo, la ragazza ha affermato che non ha avuto contatti con la famiglia paterna, della quale non sente la mancanza.

Infatti, la donna ha dichiarato che è cresciuta senza di loro e che non ha bisogno della loro presenza. Per concludere in bellezza, inoltre, ha deciso di eliminarli anche dalla sua anagrafe: ha cambiato il suo cognome da Pettinari a Bonaccorti. Sul profilo Instagram di Verdina Pettinari, inoltre, possiamo vedere che ha una forte passione per il cinema e per tutto ciò che riguarda il mondo dello spettacolo, del quale è partecipe in parte.

Chi è Margherita D'Amico? Conosciamo meglio l'ex moglie di Luca Zingaretti

Garrison: perché ha lasciato la scuola di Amici

Filippa Lagerback: come era da bambina la conduttrice di origini svedesi

Chi è Ineke Hunziker? Conosciamo meglio la mamma di Michelle Hunziker

Al Bano Carrisi: quanto guadagna e il suo patrimonio

GF Vip, attacco d'ira. Patrizia De Blanck: "Mi sono rotta, me ne vado"

U&D: un cavaliere scappa nel cuore della notte per tornare della sue ex fiamma