Caterina Balivo

Caterina Balivo: la conduttrice rivela una bugia che ha raccontato a inizio carriera

Caterina Balivo fa una confessione inedita, rivela una bugia detta a inizio carriera, ecco cosa ha svelato la conduttrice tramite le sue Instagram Stories

Caterina Balivo fa una confessione inedita che lascia tutti i suoi fan senza parole. La bella conduttrice napoletana, dopo tanti anni, confessa di aver raccontato una bugia all’inizio della sua carriera televisiva. Lei stessa si è lasciata andare e ha rivelato l’incredibile segreto tramite le sue Instagram Stories.

Una confessione davvero inaspettata quella di Caterina Balivo che ha spiazzato tutti i suoi sostenitori. La bellissima conduttrice si è lasciata andare in un video su Instagram ed ha svelato un suo segreto che ha tenuto nascosto per anni.

La rivelazione di Caterina Balivo

La rivelazione shock è avvenuta mentre la celebre conduttrice chiacchierava tranquillamente con la sua hairstylist. Durante la conversazione, la 40enne, ha confessato una bugia raccontata all’inizio della sua carriera e nascosta per tutti questi anni.

Caterina Balivo

Tra le varie cose di cui le due ragazze stavano discutendo viene fuori il tema peso. La Balivo confessa di pesare precisamente 64kg ma la sua hairstylist ne dubita.

Nel corso della chiacchierata, dall’argomento peso ci si sposta su quello dell’altezza ed è proprio in questo preciso momento che interviene una terza persona. Quest’ultima esclama:

Ma Cate è alta!

A seguito di questa esclamazione torna a parlare di nuovo la conduttrice televisiva che, proprio su questo tema, si lascia scappare una curiosa rivelazione e dice:

Ma può essere, con la vecchiaia uno si accorcia! Da vent’anni c’è scritto su Wikipedia 1,74..Per farmi prendere a Piazza di Spagna dissi “1,77”, mi guardarono e mi dissero. Va bene tu sei una bassa, ci serve una bassa. Veramente, andò così, l’ho fatto!

Una dichiarazione detto con tanta spontaneità che ha fatto un po’ divertire tutti. Tuttavia, Caterina Balivo, riguardo al provino, con le sue parole si riferiva a “Donna sotto le stelle“, un programma andato in onda su canale 5 in cui lei stessa sfilò sulla famosa scalinata di Piazza di Spagna.

Chi è Ineke Hunziker? Conosciamo meglio la mamma di Michelle Hunziker

U&D, Il corteggiatore Davide Lorusso è un volto già noto ai telespettatori

Chi è Margherita D'Amico? Conosciamo meglio l'ex moglie di Luca Zingaretti

Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan posta un selfie con la figlia Stella

Flavia Vento, cachet e penale: cosa rischia

Garrison: perché ha lasciato la scuola di Amici

GF Vip, Patrizia De Blanck si scaglia contro Flavia Vento: "Fatti ricoverare"