Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara

Chi è Vincenzo Ferrara? Conosciamo meglio il fidanzato di Tina Cipollari

Tina Cipollari è un personaggio molto noto all'interno del panorama televisivo italiano: vediamo chi è il suo fidanzato, Vincenzo Ferrara

Tina Cipollari è un personaggio televisivo molto noto ed affermato a livello nazionale, grazie alla sua partecipazione in diversi programmi. Vediamo allora chi è il suo fidanzato, Vincenzo Ferrara, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla sua persona.

Chi è Vincenzo Ferrara: carriera e vita privata

Tina Cipollari e Lorenzo Ferrara

Vincenzo Ferrara è arrivato sotto i riflettori del gossip per essere il fidanzato di Tina Cipollari. Non essendo una personalità nata sotto le luci del mondo dello spettacolo, di lui non si sa moltissimo, partendo dalla sua data di nascita, che rimane un mistero. Abbiamo, però, qualche informazione sul profilo professionale.

View this post on Instagram

Aeroporto di Ibiza ❤️❤️❤️

A post shared by Tina Cipollari Original (@tinacipollarioriginal) on

Sappiamo che Vincenzo Ferrara vive a Firenze e che, proprio nel capoluogo toscano, il fidanzato di Tina Cipollari è un noto ristoratore. Infatti, pare sia il proprietario dell’Osteria del Porcellino, un locale molto noto nel quale il ristoratore propone tutti i piatti della tradizione locale. Di lui, quindi, si può dedurre che, oltre ad essere appassionato di cucina, ha anche un bel naso per l’imprenditoria: aprire un’osteria con piatti tipici è proprio una bella mossa, vista l’ampia tradizione culinaria toscana.

Tina Cipollari e il fidanzato

Come detto in precedenza, di lui non si sa un granché. Non ha un profilo Instagram o alcun tipo di social, ma diverse sue foto sono state pubblicate dalla fidanzata che, al contrario, ha un profilo molto attivo. Proprio su questo profilo Instagram, la donna ha ufficializzato la loro relazione, attraverso un post.

La loro storia dovrebbe essere iniziata intorno al 2018, quando iniziarono, tra le altre cose, a girare voci su un possibile amore per l’opinionista di Canale 5. Quando si è scoperto della relazione, si sono spiegate anche le scappatelle a Firenze, che non erano per trovare Giorgio Manetti, ma per trovare Vincenzo Ferrara!

Insomma, tutti i nodi tornano al pettine, come si suol dire. La famiglia di Tina Cipollari, però, non si conclude qui: in molti sanno che la donna ha avuto tre figli dal suo precedente matrimonio. L’opinionista, infatti, ha avuto una relazione per ben 15 anni con l’hairstyler Kikò Nalli. I figlio più grande della donna, Mattias Nalli, sta cercando di sfondare nel mondo del rap.

Chi è Jasmine Carrisi? Conosciamo meglio la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso

Chi è Jasmine Carrisi? Conosciamo meglio la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso