Chi l'ha visto: dopo 8 anni è stato ritrovato Federico

Chi l’ha visto? Ritrovato Fernando il ragazzo di 16 anni scomparso otto anni fa

Chi l'ha visto? Dopo 8 lunghissimi anni Fernando il ragazzino di 16 anni è tornato a casa

Chi l’ha visto: ritrovato il 16 enne Fernando, scomparso nel maggio di otto anni fa, nella provincia di Roma. La famiglia ringrazia tutti per il supporto e per l’aiuto nel trovare il giovane: “Grazie a tutti! Grazie #Genova!”. Il ragazzo, in seguito alle dichiarazioni rilasciate su di lui a ‘Chi l’ha visto?’, viene ritrovato a Genova a causa di diverse segnalazioni.

Chi l'ha visto: dopo 8 anni è stato ritrovato Federico

I familiari ammettono a ‘Chi l’ha visto?’: “Per noi è stata una grandissima gioia. Tanti piccoli indizi che ci hanno permesso di ritrovarlo. Non ce lo aspettavamo più”. Il ragazzo, che adesso ha 24 anni, era uscito di casa per andare a scuola, ma non era più tornato. Fernando ha dichiarato di non essere più tornato poiché preferiva la vita di strada.

Chi l'ha visto: dopo 8 anni è stato ritrovato Federico

Ad oggi però il 24 enne è tornato dalla sua famiglia e i suoi cari hanno potuto riabbracciarlo. La sua famiglia racconta inoltre: “Non ce lo aspettavamo più. Sono felice, grazie a tutti”. Oltre a Fernando è stato ritrovato anche Davide Luongo, uno chef Italiano di cui si erano perse le tracce a Londra.

La madre dello chef, Antonella Esposito, si era rivolta anche lei a ‘Chi l’ha visto?’, nella speranza di ritrovare il suo amato figlio. Da quanto ci dice Federica Sciarelli, adesso Antonella Esposito ha potuto finalmente riabbracciare suo figlio e insieme sono tornati a casa. Difatti Antonella Esposito era andata a cercare suo figlio a Londra.

Chi l'ha visto: dopo 8 anni è stato ritrovato Federico

Tuttavia non lo ha trovato, ma appena ha avuto notizie di suo figlio è corsa a riprenderlo. Sembra proprio che Davide Luongo abbia vissuto per due anni per le strade di Londra, una signora lo ha avvistato, e subito ha dato l’allarme.

Chi l'ha visto: dopo 8 anni è stato ritrovato Federico

Questo ritrovamento non è avvenuto solo grazie all’aiuto di questa signora, ma anche alla pazienza di oltre 50 persone che si sono mosse sui social per agevolare il ritrovamento.

Meghan Markle fredda e calcolatrice: le dichiarazioni della sua ex migliore amica

Terribile incidente per Deianira Marzano: segni in tutto il corpo

Romina Power il disperato appello: "Preghiamo"

Sandra Milo ha pensato di farla finita

Tina Cipollari che lavoro svolgeva prima di Uomini e Donne?

Grande Fratello Vip: Patrizia De Blanck sarà una nuova concorrente

Chi è Giacomo Celentano? Conosciamo meglio il figlio di Adriano Celentano