Federica Sciarelli non lascia chi l'ha visto

Federica Sciarelli chiarisce: non lascerà Chi l’ha visto?

Federica Sciarelli non lascerà "Chi l'ha visto?": a smentire tutte le indiscrezioni è stata la conduttrice RAI in persona

Era ormai quasi certo, ma a smentire tutte le indiscrezioni sul suo conto è stata la diretta interessata in persona: Federica Sciarelli non lascerà “Chi l’ha visto?”, la conduttrice RAI ha chiarito tutto.

La donna è stata intervistata dal settimanale NuovoTv, il giornale uscito oggi in edicola ha pubblicato la notizia che i fan tanto aspettavano. Federica Sciarelli ha infatti chiarito:

Federica Sciarelli chi l'ha visto

Chi l’ha visto non lo lascio. Basta con questa storia […] certe voci girano ogni anno e non so come mai […] è vero, alcune vicende sono un duro colpo, ma io non mi lascio travolgere. Tutti gli anni leggo le solite notizie su di me e sono la prima a stupirmi”.

“A volte qualche sito spara notizie che vengono riprese da tanti altri senza essere verificate”, smentendo così ogni notizia che faceva trapelare la ricerca di una nuova conduttrice per il programma RAI.

“Nel mio lavoro sono molto istituzionale.” prosegue “Perciò non mi metto mai a smentire le notizie non vere. Amici colleghi e addirittura mia sorella mi hanno chiesto se fossero vere quelle notizie. A loro ho risposto ‘Leggo le stesse cose che leggete voi'”.

Federica Sciarelli ama condurre il programma che l’ha resa sicuramente una colonna portante della RAI. La donna ama moltissimo il suo lavoro e anche al programma “Chi l’ha visto?” è particolarmente legata.

Federica Sciarelli non lascia chi l'ha visto

“Chi l’ha visto è non programma molto coinvolgente, da quale staccare è difficilissimo. Anni fa è per questo motivo che, durante una mia ospitata da Fabio Fazio, ho detto che ero pronta a lasciare la conduzione, ma non per stanchezza. I momenti più belli? Quando riusciamo a salvare le persone”

Il picco di ascolti del programma è dato anche dalla bravura della stessa conduttrice. La donna è al timone del programma da troppo tempo e sarebbe difficile immaginarsi qualcuno al suo posto.