Chi sono gli scapoli d’oro ancora in cerca di anima gemella?

Meghan ci ha portato via Harry, ma non era l'ultimo al mondo, per fortuna!

Home > Spettacolo > Chi sono gli scapoli d’oro ancora in cerca di anima gemella?

Chi sono gli scapoli d’oro rimasti in attesa di trovare l’anima gemella e convolare a giuste nozze? Il principe Harry ce lo siamo appena giocate e 7 anni fa pure il fratello maggiore William. Nel mondo dello spettacolo avevamo la certezza di George Clooney, ma Amal lo ha fatto capitolare. Niente paura, però, perché se siete single e sognate il principe azzurro, che sia magari anche belloccio, il mondo è pieno di scapoli d’oro. Come scoperto da Repubblica…


James Middleton: è il fratello di Kate e di Pippa Middleton. Studia economia e vende caramelle personalizzate, seguendo l’onda della famiglia che è diventata ricca vendendo online gadget per le feste di compleanno. Hanno il fiuto per gli affari! Ha 31 anni e pare sia fidanzato con Donna Air: fossimo in lei non ce lo lasceremmo scappare.

Louis Spencer: è il nipote di Lady Diana e come Lady Kitty Spencer è davvero molto affascinante. Anche lui si è fatto notare al Royal Wedding tra Harry e Meghan, per il suo fascino blasonato e quel broncio che ci ha già conquistato. E’ single e ha anche il titolo di Visconte di Althorp. Ha 24 anni.

Husayn Bin ‘Abd Allah: figlio di Rania di Giordania, è l’erede al trono giordano. E’ sempre molto elegante e bellissimo ed è anche impegnato come la mamma in cause umanitarie.

Brooklyn Beckham: non è un erede al trono, ma è sicuramente un buon partito. E se ha preso da papà David Beckham, che al Royal Wedding ha stracciato la concorrenza con il suo innegabile fascino, allora siamo certi che crescerà bene!