Chi sono gli scapoli d’oro ancora in cerca di anima gemella?

Meghan ci ha portato via Harry, ma non era l'ultimo al mondo, per fortuna!

Chi sono gli scapoli d’oro rimasti in attesa di trovare l’anima gemella e convolare a giuste nozze? Il principe Harry ce lo siamo appena giocate e 7 anni fa pure il fratello maggiore William. Nel mondo dello spettacolo avevamo la certezza di George Clooney, ma Amal lo ha fatto capitolare. Niente paura, però, perché se siete single e sognate il principe azzurro, che sia magari anche belloccio, il mondo è pieno di scapoli d’oro. Come scoperto da Repubblica…


James Middleton: è il fratello di Kate e di Pippa Middleton. Studia economia e vende caramelle personalizzate, seguendo l’onda della famiglia che è diventata ricca vendendo online gadget per le feste di compleanno. Hanno il fiuto per gli affari! Ha 31 anni e pare sia fidanzato con Donna Air: fossimo in lei non ce lo lasceremmo scappare.

Louis Spencer: è il nipote di Lady Diana e come Lady Kitty Spencer è davvero molto affascinante. Anche lui si è fatto notare al Royal Wedding tra Harry e Meghan, per il suo fascino blasonato e quel broncio che ci ha già conquistato. E’ single e ha anche il titolo di Visconte di Althorp. Ha 24 anni.

Husayn Bin ‘Abd Allah: figlio di Rania di Giordania, è l’erede al trono giordano. E’ sempre molto elegante e bellissimo ed è anche impegnato come la mamma in cause umanitarie.

Brooklyn Beckham: non è un erede al trono, ma è sicuramente un buon partito. E se ha preso da papà David Beckham, che al Royal Wedding ha stracciato la concorrenza con il suo innegabile fascino, allora siamo certi che crescerà bene!