Chi sono Michele e Caterina Fazio? Conosciamo meglio di figli di Fabio Fazio

Fabio Fazio è un presentatore e personaggio televisivo italiano: vediamo chi sono i suoi figli, Michele e Caterina Fazio, e cosa si sa su di loro

Fabio Fazio è un presentatore italiano molto affermato e conosciuto a livello nazionale. Vediamo chi sono i suoi due figli, Michele e Caterina Fazio, cosa fanno nella vita e tutte le altre informazioni disponibili su di loro e sulla loro famiglia.

Chi sono Michele e Caterina Fazio

Michele e Caterina Fazio

Michele e Caterina Fazio portano il cognome del noto presentatore italiano Fabio Fazio. Sono nati dall’amore di quest’ultimo per Gioia Selis, con la quale è sposato dal 1994. Michele Fazio è nato nel 2004, mentre Caterina Fazio entra in famiglia nel 2009. Hanno rispettivamente 15 e 9 anni.

View this post on Instagram

Ora sì che è #estate 🛵

A post shared by Fabio Fazio (@fab.fazio) on

In particolare, di loro si sa che hanno un bellissimo rapporto con il padre. Infatti, come lui ha dichiarato, non vuole che questi entrino in contatto con il suo mondo lavorativo, proprio perché vuole mantenere il distacco che caratterizza lavoro e famiglia. Fabio Fazio, infatti, è un padre molto premuroso e attento nei confronti dei propri figli: sempre presente quando serve. Questo ha contribuito a creare un ottimo rapporto padre figlio.

View this post on Instagram

A fra poco! @chetempochefa #CTCF

A post shared by Fabio Fazio (@fab.fazio) on

Come è noto alla maggior parte del pubblico, Fabio Fazio è sempre stato molto geloso della sua privacy e, sopratutto, di quella della sua famiglia. Le poche volte nelle quali è stato paparazzato con loro è sempre parso una persona molto affettuosa e protettiva nei loro confronti. I figli, come si sa, sono il suo interesse più grande, ma si vede bene dal farli entrare nel mondo dello spettacolo.

Gioia Selis e Fabio Fazio

Quello che si sa dei ragazzi e della famiglia del presentatore è stato rilasciato proprio da quest’ultimo. Tempo fa, il conduttore di Che Tempo che Fa si è lasciato andare ad un monologo, quasi una confessione, dedicato al rapporto tra padre e figli. Come si sa, è un elemento molto importante all’interno della vita di ogni persona. Lui e la sua bellissima moglie, Gioia Selis, si sono conosciuti nella città di Savona, casa natale del presentatore. Da quel momento non si sono più separati ed hanno continuato a vivere la loro vita insieme, mettendo su famiglia.