Sean e Jayden Federline

Chi sono Sean e Jayden James Federline? Conosciamo meglio i figli di Britney Spears

Britney Spears è un'attrice di fama internazionale: vediamo chi sono i suoi figli, Sean e Jayden James Federline, e cosa si sa su di loro

Britney Spears è un personaggio molto conosciuto nel mondo dello spettacolo non solo americano, ma internazionale, in quanto cantante di successo. Vediamo chi sono i suoi figli, Sean e Jayden James Federline, e tutte le informazioni che si hanno su di loro.

Chi sono Sean e Jayden James Federline

Britney Spears con i figli

Sean e Jayden James Federline sono gli unici figli della cantante americana Britney Spears, nati dal suo ultimo matrimonio, quello con il rapper Kevin Federline. I ragazzi sono nati rispettivamente il 14 settembre del 2005 e il 12 settembre del 2006 ed hanno 15 e 14 anni. I due ragazzi sono famosi fin dalla nascita, proprio per i loro genitori.

Kevin Federline e un figlio

I ragazzi stanno pian piano crescendo, ma hanno visto e vissuto tutti gli alti e bassi che caratterizzano la loro famiglia. In particolare, si inizia subito con il parlare del periodo di crisi psichiatrica che Britney Spears ha dovuto superare. Già dopo questo evento, i ragazzi hanno avuto notevoli problemi sia in ambito emotivo, che in ambito legale. Infatti, la donna ha avuto difficoltà a mantenere la loro tutela, anche se minimale. A discapito di tutto ciò anche il fatto che lei stessa fosse e sia tuttora sotto tutela del suo stesso padre, Jamie Spears.

Sean e Jayden Federline

Collegato a quest’ultimo anche uno degli eventi più traumatici per i due giovani ragazzi. In sostanza, pare proprio che sia stato il padre della cantante a dare il tocco definitivo, che ha portato alla quasi scomparsa della possibilità di riacquistare la tutela dei figli. Di fatto, Jamie Spears è stato denunciato dal padre dei ragazzi, Kevin Federline, per aver colpito il figlio maggiore, Sean Federline. Pare che l’uomo sia stato prosciolto dalle accuse, ma i ragazzi non sono ancora sotto la tutela della mamma. Infatti, pare che alla donna sia rimasto circa un 10% di autonomia con i figli.

Britney Spears e i figli

I ragazzi sono ormai grandi, ma la loro situazione familiare, sopratutto quella con la madre, sembra non essere affatto delle migliori. In particolar modo, si sa anche che la cantante statunitense sta di fatto combattendo per riprendere la sua autonomia in ambito economico e lavorativo. Dopo la sua crisi psichiatrica del 2007, lei stessa aveva perso la sua indipendenza, che era passata nelle mani del padre. Attualmente, c’è in corso una battaglia legale per riconquistare la libertà e, inoltre, anche un movimento dal titolo #FreeBritney.

Roberto Bolle in vacanza con Daniel Lee: attimi di romanticismo in barca

Nadia Toffa, il video inedito della mamma Margherita Rebuffoni

La Regina Elisabetta si ritira: tutto pronto per la rinuncia al Trono

Ricky Martin e il bacio con il marito Jwan Josef: uniti contro l'omofobia

Gabriel Garko mostra sui social com'era a 14 anni: la foto inedita

Paolo Bonolis nonno, la figlia Martina pronta a partorire

Al Bano e Loredana Lecciso: Nozze imminenti