Chiara Ferragni a Portofino con Fedez criticata per l’abito nero trasparente

Chiara Ferragni a Portofino con Fedez cammina per le strade con un abitino nero trasparente fortemente criticato su Instagram

Chiara Ferragni a Portofino in vacanza con Fedez, per godersi il primo anniversario di matrimonio dei Ferragnez, indossa un look decisamente discutibile, che fa gridare allo scandalo moltissimi dei follower. L’abito trasparente della fashion influencer di 32 anni che lascia intravedere il suo intimo è davvero di pessimo gusto. Così come lo sono le foto.

Ma partiamo dall’inizio. Chiara Ferragni e Fedez si stanno godendo un po’ di riposo sulla riviera ligure. Un giorno hanno deciso di passeggiare a Portofino, camminando tra la folla. Lui muso imbronciato come se fosse stato costretto con la forza, lei con un abito brutto brutto e un portamento sicuramente non di classe.

L’abito scelto da Chiara Ferragni a Portofino era così trasparente da mettere in evidenza il suo intimo e il suo corpo: un top, uno slip brasiliano e il suo fisico. I follower di solito gradiscono anche le scelte più azzardate della Blonde Salad, ma questa volta l’ha combinata davvero grossa. C’è chi la accusa di essere scesa in mutande in strade. E poco ci manca.

Lasciamo perdere poi la qualità delle foto, nelle quali i due appaiono goffi, sicuramente poco felici di quel momento di coppia condiviso. Sembrano più foto di paparazzi che immortalano i soliti vip di turno che non vogliono farsi fotografare,  che scatti del suo entourage.

Che è successo a Chiara Ferragni? E che è successo a Fedez, a parte il colore di capelli? A un anno dal matrimonio hanno già perso il sorriso e anche lo stile nel vestire? Non  che siano mai stati modello di eleganza, ma di solito la Blonde Salad, anche quando provoca, non lo fa così malamente.

I diretti interessati ancora non hanno risposto alle critiche dei follower: voi che dite, grosso flop? O basta che se ne parli?