Chiara Ferragni, arriva lo sfogo dopo l’adozione di Paloma: “L’amore per Mati non svanirà mai”

Queste le parole dell'imprenditrice digitale: "L'amore per Mati non svanirà mai"

In queste ultime ore Chiara Ferragni e Fedez stanno facendo molto parlare per via della nuova arrivata in famiglia, la cagnolina Paloma. A distanza di qualche mese dalla scomparsa di Mati, l’imprenditrice digitale e suo marito hanno deciso di fare una sorpresa ai piccoli Leone e Vittoria e accogliere in casa una nuova pelosetta.

Chiara Ferragni

La mamma di Chiara Ferragni, Marina Di Guardo, ha deciso di regalare alla famiglia Ferragnez Paloma, una bellissima e dolce cagnolina. Le immagini condivise dall’imprenditrice digitale e da suo marito hanno diviso il web. Se da un lato ci sono stati quelli che hanno commentato l’arrivo di Paloma in modo positivo, dall’altro sono stati molti coloro che hanno criticato la coppia per la scelta fatta.

Tra i tanti commenti scritto sotto gli scatti condivisi da Chiara Ferragni e Fedez possiamo infatti leggere:

Stupenda, ma adottare un randagio meno ‘fi*o’, ma meraviglioso lo stesso, no?

Oppure:

E anche stavolta avete perso l’occasione di andare a prendere un cane al canile.

E ancora:

Sarebbe stato un buon esempio prendere il cane al canile per le persone che ti seguono.

ferragnez

Nelle ultime ore l’imprenditrice digitale ha deciso di lasciarsi andare un lungo sfogo non passato inosservato. Dopo aver accolto in casa la piccola Paloma, Chiara Ferragni ha scritto sui social:

Paloma cane

Pensavo che il momento in cui un’altra cagnolina fosse entrata nella mia vita qualcosa sarebbe cambiato e avrei potuto pensare un pò meno alla mia compagna di 13 anni, Mati. Invece è proprio il contrario. Ogni suo movimento, profumo e rumore mi riporta alla realtà delle cose. Mati ormai è sulla nuvoletta che i bimbi salutano ogni mattina, e Paloma è la nostra nuova compagna di avventure. È un sentimento malinconico quello che provo: è come se di colpo mi fossi resa conto che Mati non è più realmente parte di questa famiglia e mi può guardare con i suoi occhioni solo da lassù, mentre per tutto questo tempo era stata lei la mia certezza contro tutte le cose sbagliate del mondo. Si dimenticano tante cose con il tempo ma mai come qualcuno ci ha fatto sentire: sei stata la compagna più vera e piena d’amore che potessi desiderare Mati. Spero tu possa ricordarlo sempre da quella nuvoletta lassù. Mi mancherai sempre ed è giusto cosi, perchè un amore del genere non si esaurisce mai.