Chiara Ferragni

Chiara Ferragni, disavventura in barca per la moglie di Fedez: il video sui social

Momenti terrificanti per la moglie di Fedez durante una gita in barca; il video condiviso sui social mostra con ironia cos'è successo

Chiara Ferragni è stata protagonista, suo malgrado, di una spaventosa disavventura mentre era a bordo di una barca, in mezzo al mare. La moglie di mezzo ha postato, in seguito, il video sui social, ironizzando sull’accaduto.

Per Chiara Ferragni sono stati attimi di paura anche la moglie di Fedex ha provato a mantenere la calma. Nel video, la possiamo vedere sorridente mentre racconta, con ironia, l’accaduto.

Ma cos’è successo? In tarda serata, la bella influencer era a bordo di un’imbarcazione che si è rotta e ha iniziato ad imbarcare acqua. Visibilmente preoccupata, Chiara Ferragni ha provato a nascondere la paura scherzandoci sopra.

“La nostra barca si è rotta stiamo cercando di tonare ad Olbia con un motoscafo. Speriamo bene”.

Poi in un altro video girato da uno di suoi amici, si vede Chiara Ferragni a bordo del gommone.

“Ritorniamo in gommone, proviamo questa experience!” dice Andrea Caravita, il ragazzo che gira il video e Chiara Ferragni risponde divertita: “Banca rotta check!”. Poi si sente di nuovo la voce dell’amico che dice: “Ora siamo nelle mani del capitano che ci riporterà a terra”.

View this post on Instagram

Last night 💖

A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) on

Le prossime stories postate mostrano Chiara Ferragni che si lascia andare a un grande sorriso di sollievo dopo la grande paura. Poi aggiunge: “Speriamo che non si rompa anche questa!”

paura per Chiara Ferragni

Infine, con l’ironia che la caratterizza, posta un primo piano dei suoi cappelli che, per colpa del vento, hanno preso la forma di 2 corna. Poi mette la canzone di Titanic, “My heart will go on” per ironizzare sulla brutta disavventura.

View this post on Instagram

Titanic 2020 by @trash_italiano ❤️

A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) on

Ala fine conclude con una “foto con il traghetto check” e con una riflessione: “quando fai una giornata al mare e la tua barca si allaga”. Insomma, si può dire che la gita non è stata affatto noiosa ma, al contrario, piena di imprevisti.

Come saprete già, Chiara Ferragni ha fatto una vacanza in Puglia con il marito Fedez e con il piccolo Leone. La loro vacanza è proseguita in Sardegna, più precisamente a La Maddalena.

View this post on Instagram

The Ferragnez 💖

A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) on

Sul suo profilo, la bella influencer aveva postato diversi scatti da Cala Coticcio. Con lei, gli immancabili amici: Martina Maccherone, Veronica Ferraro, Francesca Capelli, Filippo Fiora e Manuele Mameli.

GF Vip, Patrizia De Blanck sul coming out di Garko: "Sono tutti Fro**"

Paolo Brosio ancora in ospedale dopo il COVID-19, niente Grande Fratello VIP?

Adriano Celentano: la splendida villa dove vive

Perché Maria De Filippi si siede sugli scalini ad Uomini e Donne?

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

Carlo Verdone sottoposto ad un intervento chirurgico alle anche: dolori da 7 anni

Gemma Galgani: com'era da giovane la concorrente di Uomini e Donne?