andrea-bocelli-chiara-ferragni-fedez

Chiara Ferragni e Fedez con Andrea Bocelli in diretta Instagram: “che possa arrivarvi il nostro abbraccio”

Continuano le dirette su Instragram dove i Ferragnez invitano dei personaggi del mondo dello spettacolo: ieri è stato il turno del grandissimo Andrea Bocelli

Continuano le dirette Instagram dove i Ferragnez, la coppia formata da Chiara Ferragni e Fedez, invitano personaggi dello spettacolo italiano per passare un po’ di tempo insieme e, come è successo molto spesso, per cantare qualche canzone, diffondendo la musica dal balcone della loro casa, per fare in modo che tutti possano sentire. Ieri, 19 marzo, è stato il turno di Andrea Bocelli, grande cantante italiano di fama internazionale.

Continua il format avviato dalla coppia formata da Chiara Ferragni e Fedez nel quale, ogni giorno, vengono invitati personaggi famosi a partecipare alle loro dirette Instagram, per passare questi giorni di quarantena nel miglior modo possibile. Abbiamo visto, per esempio, personaggi come Emma Marrone oppure Francesca Michielin, condividere la diretta Instagram con i due ragazzi e allietare il pubblico cantando delle canzoni. Ma i due ragazzi puntano sempre più in alto, verso le stelle. Ecco perchè hanno deciso di inviare, per fare compagnia al loro pubblico, Andrea Bocelli.

Sicuramente questo personaggio non ha bisogno di presentazioni, ma, come molti di voi sapranno, Andrea Bocelli è un grandissimo tenore italiano che, con le sue bellissime canzoni, ha portato per tutto il mondo il alto la bandiera italiana, conquistando la fama a livello internazionale. I ragazzi hanno annunciato ore prima, tramite delle stories, che alle ore 18 ci sarebbe stato Andrea Bocelli in diretta con loro. Non sono sicuro riusciti a nascondere l’entusiasmo e l’emozione nel poter condividere del tempo con questo pezzo di storia italiana.

andrea-bocelli-chiara-ferragni-fedez

I due ragazzi hanno preso accordi con il figlio del cantante, Matteo Bocelli, con il quale hanno anche fatto un sound-check poche ore prima della diretta. Alle ore 18 c’erano più di 140 mila persone ad ascoltare e a seguire la diretta sul profilo Instagram di Fedez. Andrea Bocelli, con la sua voce, è riuscito a far emozionare tutti. Dai balconi del vicinato dei due ragazzi si vedevano appese, proprio per l’occasione, bandiere italiane con la scritta “Andrà tutto bene” sopra. Più di 140 mila persone sono riuscite a prendere parte a questo momento unico.

Decidono di dedicare la diretta e tutta l’emozione creata a tutti coloro che si trovano in prima linea per combattere questo grave problema che sta ammorbando l’Italia: medici, infermieri e tutti gli operatori medici di tutti gli ospedali italiani. Così scrive Fedez: “Questo video è per voi, che possa arrivarvi il nostro abbraccio simbolico.”

Michael Schumacher in stato vegetativo, Riederer: "Non tornerà come prima"

Giada De Blanck: una nuova vita per la figlia della contessa

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

Can Yaman: come era da bambino l'attore di DayDreamer

Adriana Volpe, violenta lite in strada con il marito

Alice Pavarotti, la figlia di Luciano Pavarotti e Nicoletta Mantovani: ecco com'è oggi