Chiara Ferragni e Fedez fanno shopping da Cartier

Regali pre nozze di gran lusso!

Chiara Ferragni e Fedez, come ogni coppia di futuri sposi, si sta preparando al grandissimo giorno. A Noto la coppia più seguita su Instagram convolerà a giuste nozze, alla presenza di amici e parenti, ma anche del figlioletto Leone. The Ferragnez sarà il grande evento di quest’anno, che potrebbe oscurare anche il Royal Wedding tra il principe Harry e Meghan Markle. I due si preparano alle nozze anche facendosi i classici regali che gli sposi si fanno prima del matrimonio. E che regali: loro vanno da Cartier!



ACQUISTA TAPPETINO FRESCO

Nelle stories di Instagram, Chiara Ferragni e Fedez raccontano il loro shopping da ultimi giorni prima del matrimonio. Immaginiamo che abiti e accessori siano già stati scelti e siano a posto, per questo motivo la coppia di sposi si fa un bel regalo. Dei gioielli dal valore davvero molto alto visto che parliamo di un brand di lusso come Cartier.

La coppia si trova in Sardegna per delle rilassanti vacanze di famiglia. Ma già che è qui perché non fare un po’ di shopping pre matrimonio? La coppia ha deciso di farsi un bel regalo: alla fine i due si sono portati a casa due orologi di gran lusso e anche una bellissima collana di smeraldi firmati Cartier.

Entrambi hanno mostrato il frutto del loro shopping su Instagram e, ovviamente, sono piovute le critiche. In particolare alcuni utenti hanno avuto da ridire sul fatto che continuino a ostentare il lusso di cui amano circondarsi. Certo, loro amano mostrare i loro momenti di vita quotidiana, ma visto il conto in banca ci sta che comprino regali da Cartier!

C’è da dire che la coppia ostenta, sì, il lusso, ma anche annunciato che l’intera cifra dei regali degli invitati alle loro nozze sarà devoluta in beneficenza.

Amano circondarsi di cose luxury e amano raccontarlo sui social. Però pensano anche agli altri!