Chiara Ferragni e Fedez, la rivelazione choc dietro la cena di San Valentino: cosa è emerso nelle ultime ore

Riccardo Signoretti svela il dietro le quinte della cena di San Valentino di Ferragni e Fedez da Carlo Cracco. Dietro i petali rossi si cela una lite accesa che potrebbe cambiare il loro destino.

Il giornalista e direttore del settimanale “Nuovo”, Riccardo Signoretti, svela retroscena sulla presunta separazione tra Fedez e Chiara Ferragni, suggerendo che la situazione non sia peggiorata improvvisamente. Secondo Signoretti, da tempo si mormorava che Fedez dormisse nella camera degli ospiti e che la coppia vivesse da separati in casa.

Fedez e Ferragni litigano a San Valentino

La tensione, già palpabile, sarebbe aumentata dopo una cena organizzata per San Valentino dal noto chef Carlo Cracco a Milano. La presenza di petali di rosa e una tavola imbandita, come mostrato nelle stories di Fedez, contrastava con l’immagine di armonia coniugale. Signoretti indica che potrebbe esserci stato un accordo in anticipo con il ristorante per la cena. Infatti, pare che nel post-cena ci sia stata una discussione abbastanza animata. La situazione sembra essere confusa, con molte voci e congetture in giro.

Cena di San Valentino dei Ferragnez finita male

Inoltre, il giornalista rivela altre voci sul conto dei Ferragnez, suggerendo che Fedez potrebbe già essere alla ricerca di una nuova dimora. Il giornalista afferma:

Sembra che lui sia proprio da un’altra parte. Ho letto anche che stia già cercando casa e che abbia un budget di 17 mila euro al mese per l’affitto.

Fedez e Ferragni pronti per la cena di San Valentino

Tuttavia, non si tratta solo di una questione di dimora, ma potrebbe anche riguardare il futuro professionale di Fedez. Secondo un’amica di Signoretti, Fedez pare abbia interesse a sviluppare una carriera musicale negli Stati Uniti. L’intenzione sarebbe quella di trasferirsi o recarsi più spesso in Florida, dove avrebbe già contatti importanti nel settore musicale.

Fedez e Ferragni litigano a San Valentino

Si tratterebbe di un manager importantissimo di un’azienda automobilistica, sposato con una cantante che gli avrebbe offerto appoggio per ricominciare o approfondire la carriera musicale in Florida. La possibilità di una nuova vita professionale e personale negli Stati Uniti potrebbe portare Fedez ad esplorare nuove opportunità. Fedez è pronto ad aprire la porta verso un nuovo capitolo della sua vita, sia a livello personale che professionale.