Chiara Ferragni e Fedez? Ragazzini viziati, per Maurizio Costanzo

I Ferragnez sono stati ampiamente criticati da Maurizio Costanzo per la festa organizzata all'interno del supermercato milanese. Costanzo li ha definiti "Ragazzini viziati".

Home > Spettacolo > Chiara Ferragni e Fedez? Ragazzini viziati, per Maurizio Costanzo

La festa organizzata da Chiara Ferragni per il suo Fedez, all’interno di un supermercato milanese, non è proprio andata giù a tanti. Questo loro gesto, non sembra essere piaciuto e molti li hanno criticati ed in alcuni casi sono anche arrivate delle minacce di morte per il rapper milanese. A parlare sull’accaduto è stato anche Maurizio Costanzo, il quale nel corso di un’intervista, ha voluto spiegare il suo punto di vista.

Costanzo, ha voluto comunque chiarire il motivo per cui, secondo lui, questa vicenda che vede protagonisti i Ferragnez, non è soltanto una ragazzata e non va presa alla leggera. Maurizio Costanzo, è arrivato a definire i due sposini, dei “ragazzini viziati”.

“Quel video girato dalla Ferragni e da Fedez mi sembra proprio una bambinata, il gesto di una coppia di ragazzini viziati. Non dubito che abbiano dato in beneficenza quel cibo, però il messaggio che passa da un video del genere è che, in nome del divertimento, è tutto lecito. Ecco, non mi pare che ci sia grande originalità dietro la decisione di affittare un supermercato e ricoprirsi di uva, zucchine e pomodori. La prossima volta, lo facciano a casa loro”. Sono queste le parole del marito della De Filippi, che proprio recentemente aveva ospitato Fedez nel suo programma serale, L’Intervista.

Tornando a quella festa di compleanno, come abbiamo già anticipato, in tanti non hanno apprezzato ed hanno criticato, tanto che il rapper milanese e Chiara Ferragni sono dovuti intervenire immediatamente, postando un video di scuse, promettendo di dare tutto quel cibo in beneficenza.

Fedez, però, proprio nelle scorse ore ha fatto sapere pubblicamente, di essere stato minacciato di morte e che molti haters hanno addirittura contattato gli assistenti sociali per far togliere la tutela del figlio Leone. Altri, invece, avrebbero addirittura firmato delle petizioni per far si che il rapper possa essere estromesso da X factor, dove Fedez è giudice. La situazione sembra stia davvero degenerando ed il rapper non sembra esserne felice.