Fedez e Chiara Ferragni sotto shock ” Vogliono portarci via Leone”

Dopo la festa di compleanno al Carrefour, per i Ferragnez non c'è tregua: Fedez sui social denuncia gli haters e dice di essere stato minacciato di morte.

Home > Spettacolo > Fedez e Chiara Ferragni sotto shock ” Vogliono portarci via Leone”

È successo davvero di tutto dopo la festa di compleanno organizzata al Carrefour da Chiara Ferragni per il suo Fedez. Sembra proprio che per i due sposini, sempre al centro del gossip per un motivo o per un altro,  da quel momento non ci sia stata più tregua. I due, infatti, sono stati oggetto di critiche e polemiche anche piuttosto serie ed in alcuni casi preoccupanti. Gli haters sul web non hanno assolutamente avuto alcuna pietà.

Sono stati gli stessi Ferragnez a denunciare quanto accaduto sostenendo che alcuni utenti avrebbero persino allertato gli assistenti sociali affinché potessero intervenire a tutela del loro figlio Leone. Questi utenti hanno sostenuto che la coppia non è in grado di badare al figlio e che la soluzione migliore, sarebbe quella di affidarlo a qualcun altro. È questo quanto denunciato dal rapper milanese Federico Leonardo Lucia, noto però con lo pseudonimo Fedez, pubblicando sul suo profilo Instagram una storia e comunicando tutto il suo rammarico e disprezzo per questi utenti.

“In questa settimana ho ricevuto minacce di morte, persone che hanno contattato gli assistenti sociali per togliermi mio figlio, persone che hanno firmato petizioni per estromettermi da X Factor. Queste cose mi hanno destabilizzato però in questo momento sono un pochino perplesso”. Sono state queste, nello specifico, le parole dichiarate da Fedez in una storia apparsa sul suo profilo Instagram.

Tutto sarebbe accaduto dopo il video apparso sui social, riguardanti una festa di compleanno organizzata al Carrefour, per la quale i Ferragnez sono stati accusati di ostentazione e spreco di cibo. Molti utenti, definiti haters, non hanno gradito e sono arrivati addirittura ad organizzare una petizione, chiedendo che il rapper fosse estromesso dalla trasmissione televisiva, dove ricopre il ruolo di giudice musicale e per lui sono anche arrivate delle minacce di morte.

Questa situazione aveva portato Fedez a chiudere addirittura il suo profilo Instagram, anche se poi dopo qualche giorno ha deciso di riaprirlo, chiedendo addirittura scusa per quanto accaduto al supermercato, ma ciò non è bastato. La situazione sembra stia davvero degenerando, ma Fedez non si abbatte e sa che dall’altra parte ha un pubblico immenso, tutto dalla sua parte, che aspetta con ansia l’uscita del suo nuovo singolo “Prima di ogni cosa”, dedicato al figlio Leone.