fedez matilde Chiara Ferragni

Chiara Ferragni e Fedez, l’annuncio: il cane Matilde è malata

Chiara Ferragni e Fedez, nella tarda serata di ieri sera, hanno dato un triste annuncio: il loro cane, Matilde, sta molto male

Bruttissima serata per Chiara Ferragni e Fedez, la coppia social più famosa al mondo ha annunciato che la loro cagnolina, Matilda, soprannominata anche “La Mati”, è gravemente malata.

Chiara Ferragni, ovviamente molto triste, ha registrato alcune storie Instagram spiegando il motivo della sua assenza:

“Ciao ragazzi, oggi è stata una giornata tremenda perché mentre ero ad un meeting la nostra cagnolina ha avuto delle crisi epilettiche, l’abbian dovuta portare prima da un veterinario e poi da un neurologo veterinario.”

View this post on Instagram

Il tempo vola

A post shared by FEDEZ (@fedez) on

“Ha fatto una risonanza magnetica, abbiamo dovuto quindi addormentarla e lei ha gà quasi 10 anni e quindi anche quello è già un rischio poi nelle sue condizioni era ancora peggio.”

Chiara e matilde

“Abbiamo scoperto che che ha un tumore, adesso dobbiamo tenerla sotto controllo dandole dei certi medicinali e adesso forse le faremo un ciclo di radioterapia, ora è da capire ancora.”

View this post on Instagram

Family time ❤️ #TheFerragnez

A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) on

Però mi sono veramente spaventata perché pensavo di perderla oggi e sono veramente contenta che si stia stabilizzando e spero continui cosi. Quindi per favore mandate tutte le vibes positive che avete”.

La cagnolina è considerata come una figlia, anche il piccolo Leone ha un rapporto meraviglioso con l’animale e vivono in simbiosi. L’influencer le ha anche creato un profilo Instagram

Chiara Ferragni aggiorna sulle condizioni di Matilde

View this post on Instagram

My babies ❤️

A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) on

Poco dopo le stories l’imprenditrice digitale ha pubblicato un aggiornamento sulla piccola Mati, in poco tempo infatti il web si è scatenato mandando messaggi di sostegno da tutto il mondo.

“Update su Mati: è ricoverata dal nostro veterinario in modo da essere controllata 24 ore su 24 per eventuali altre crisi epilettiche e capire il dosaggio perfetto per lei delle medicine anti-epilettiche. Mercoledì speriamo possa tornare a casa e poi cominciare le sessioni di radioterapia sperando che il tumore non aumenti di taglia.

Matilde e Leone

Purtroppo abbiamo scoperto che questo tipo di tumore è molto frequente nei Bulldog francesi come lei. Tenetela nei vostri pensieri che la vogliamo con noi ancora tanti anni”