Chiara Ferragni e Giulia De Lellis: la gaffe della foto in bikini e la spiegazione dell’influencer
Chiara Ferragni pubblica una foto di Giulia De Lellis in bikini. Una gaffe per la Blonde Salad? La moglie di Fedez dà la sua spiegazione
Chiara Ferragni fa una gaffe con Giulia De Lellis e poi dà una spiegazione che non convince tutti. Ma non c’era rivalità tra le due influencer? E allora perché la Blonde Salad ha pubblicato nelle sue Stories una foto in bikini griffato dalla moglie di Fedez e indossato dalla sua rivale?
Tutta la storia è iniziata quando tra le Instagram Stories del blog The Blonde Salad, di Chiara Ferragni, è apparsa una foto di Giulia De Lellis mentre indossa un bikini del suo marchio di costumi. Che ci fa un’altra influencer lì in mezzo? Se considerate che solitamente le due vengono definite come rivali, c’è qualcosa che non torna.
Dagospia racconta che poi la foto è stata tolta. Ma ricordiamo che si tratta di una storia. Alberto Dandolo diffonde comunque la notizia. Che arriva alle orecchie di Giulia De Lellis, che ringrazia Chiara Ferragni, ammettendo che non sa se sia stato voluto o meno, ma che comunque lei apprezza. Anche la moglie di Fedez è intervenuta, sottolineando che si trattava solo di una storie si The Blonde Salad. Che dopo 24 ore si “distrugge”. E aggiunge che, ovviamente, lei apprezza molto Giulia.
Insomma, la foto non è apparsa sul profilo privano della fashion influencer che è stata invitata anche ad Harvard. Su The Blonde Salad capita che ci siano foto anche di altri personaggi di tendenza… Niente di strano, dunque!