Foto Chiara Ferragni incinta

Chiara Ferragni è incinta, l’annuncio fatto dal piccolo Leone

Chiara Ferragni è incinta: è in arrivo un fratellino per il piccolo Leone, l'annuncio dell'influencer è di pochi minuti fa

È finalmente arrivata la notizia più attesa di questi mesi: Chiara Ferragni è incinta! L’influencer più famosa al mondo ha annunciato di aspettare il secondo figlio da Fedez.

L’annuncio è arrivato con una foto del piccolo Leone che tiene in mano un’ecografia. Non è ancora chiaro il sesso del bebè, ma siamo sicuri che tra poco la moglie di Fedez svelerà tutti i dettagli!

View this post on Instagram

Cutest face I’ve ever seen 🙏🏻

A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) on

La notizia di una presunta gravidanza girava già da questa estate, e i fan non avevano più dubbi. Erano tanti gli indizi social seminati dai Ferragnez in questi mesi e agli occhi dei più attenti non sfugge proprio nulla.

famiglia ferragnez

La goccia che ha fatto traboccare il vaso è da ricollegare gli impegni lavorativi di Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale non ha partecipato né al Festival di Venezia né alla Milano Fashion Week evento a cui non manca da ben 11 anni.

Foto Chiara Ferragni incinta

L’imprenditrice aveva fatto sapere che preferiva evitare ancora i luoghi affollati sensibilizzando i fan a stare attenti alla pandemia ancora in corso. Tuttavia, in molti, hanno attribuito questo eccesso di accortezza alla gravidanza in corso.

In queste ore sono tantissimi i post e i messaggi che stanno arrivando alla coppia più amata del web. Fedez è visibilmente commosso e ha ringraziato già tutti i suoi fan, Chiara Ferragni non ha ancora parlato nelle sue Instagram Stories ma siamo sicuri che anche lei dirà presto la sua.

Una gravidanza tanto attesa e cercata, i due non hanno mai fatto mistero di desiderare un secondo figlio e finalmente è arrivato. Leone sarà un dolcissimo fratello maggiore.

Non è chiaro di quanti mesi sia, anche perché il suo corpo non mostra un accenno di pancia. Tuttavia, se le indiscrezioni che giravano ad Agosto fossero confermate la Ferragni potrebbe già essere entrata nel terzo mese. Tra poco scopriremo tutti i dettagli!

Gerry Scotti positivo al Coronavirus: l'annuncio su Instagram

Sharon Fonseca in sala con Gianluca Vacchi: il video del loro balletto è virale

Maria De Filippi tradita da Maurizio Costanzo?

Elisabetta Gregoraci ha violato il regolamento, squalifica in vista?

Striscia la notizia, Valentino Picone positivo al test rapido

Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi hanno litigato? La rivelazione

Mara Venier, addio a Domenica In sempre più vicino: la confessione a Fabio Fazio