Chiara Ferragni incinta femminucciaFoto di

Chiara Ferragni (di nuovo) incinta? Stavolta potrebbe essere una femminuccia

L'influencer più famosa del mondo, Chiara Ferragni, potrebbe essere di nuovo incinta: gli inidizi narrano di una femminuccia

L’influencer da 21 milioni di follower potrebbe essere di nuovo incinta. Gli indizi social riconducono a Chiara Ferragni la gravidanza di una femminuccia. Sono giorni che non si parla d’altro, ma vediamo perché.

Per prima cosa i follower sono giorni che gridano al secondo figlio in arrivo. Il motivo? Inizialmente assurdo, ma poi confermato da altri piccoli dettagli. Tutti hanno notato l’ingrossamento del seno di Chiara Ferragni. Sotto a molte sue foto spuntano commenti del tipo: “Push up o gravidanza?” e ancora “Ma Chiara sei incinta!”.

View this post on Instagram

❤️

A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) on

Dopodiché, a “tradire” l’influencer è stato un video postato dal marito. Fedez mentre la moglie giocava con il bimbo, Leone, ha reso nota un’inquadratura che non è sfuggita ai fan. Parliamo della foto qui sotto.

foto di Chiara Ferragni incinta

Il pancino è evidente. Ma solo uno scatto venuto male o nasconde qualcos’altro. La magrezza di Chiara Ferragni le ha fatto nascondere bene anche la prima gravidanza del piccolo Leone.

In ultimo, in occasione del Festival del Cinema di Venezia la donna è stata accolta in un noto albergo in maniera del tutto inequivocabile. Uno stanzone pieno di palloncini rosa. E proprio questo rosa attribuirebbe alla gravidanza anche il sesso del bambino.

Chiara Ferragni incinta femminucciaFoto di

Inoltre, in molti recenti post della donna, spuntano emoticon rosa. Ai fan non sfugge proprio niente. Ricordiamo che da questa estate, durante la quale la coppia più social del momento si trovava in Sardegna, si vocifera che la Ferragni sia in dolce attesa.

A lanciare la bomba sono state persone molto vicine alla coppia che avrebbero detto che i due sono vicini alla conferma anche social. Ma cosa aspettano? Forse, come per ogni cosa, ci vuole prudenza.

La gravidanza è un momento delicato per ogni donna. La Ferragni è sicuramente molto esposta ed è giusto che si viva questo momento del tutto in tranquillità, senza eccessivo stress di paparazzi e haters.

Adriano Celentano: la splendida villa dove vive

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

Richard Benson: come sta il musicista che era gravemente malato

Carlo Verdone sottoposto ad un intervento chirurgico alle anche: dolori da 7 anni

GF Vip, Patrizia De Blanck sul coming out di Garko: "Sono tutti Fro**"

Gabriel Garko ha emozionato tutti, ma non Selvaggia Lucarelli: ecco cosa pensa la giornalista

Loredana Bertè com'era da giovane: le foto