Chiara Ferragni, Fabio Damato rompe il silenzio sul caso del Pandoro: ecco le sue parole

Dopo mesi di silenzio, il manager di Chiara Ferragni viene raggiunto dai microfoni di "Far West"

Nel corso delle ultime ore il manager di Chiara Ferragni, Fabio Maria Damato, è stato raggiunto dai microfoni di Far West, la trasmissione condotta da Salvo Sottile in onda su Rai 3. Dopo mesi di silenzio, il general manager di “The Blond Salad” ha finalmente rotto il silenzio in merito al caso Pandoro. Scopriamo insieme che cosa è successo nel dettaglio!

Ferragni Chiara

Mentre festeggia il suo compleanno, oggi martedì 7 maggio 2024, Chiara Ferragni continua ad essere oggetto di numerose chiacchiere in rete. Numerosi sono stati gli eventi drammatici che hanno sconvolto la sua vita di recente: dalla separazione con suo marito Fedez fino ad arrivare allo scandaloso caso del Pandoro Balocco. Adesso, dopo mesi difficili, l’imprenditrice digitale sta cercando di allontanare i riflettori da sé. A seguito di un lungo periodo di silenzio sui social, l’influencer è tornata a condividere le attività della sua vita quotidiana e lavorativa con tutti i suoi fan.

Fabio Damato

Tuttavia, nel corso delle ultime ore è accaduto un episodio che ha riportato l’attenzione sul caso del Pandoro Balocco. Infatti, lunedì sera a Far West, il suo manager, Fabio Maria Damato, ha parlato per la prima volta sul Pandoro Gate. Nella trasmissione di Salvo Sottile l’inviata ha raggiunto il braccio destro dell’imprenditrice digitale il quale ha risposto a una serie di domande.

Fino ad ora il manager dell’influencer non aveva rilasciato interviste o commenti sull’accaduto. In ogni modo, dopo alcuni mesi, ha finalmente detto la sua opinione. Nel dettaglio, quando l’inviata gli ha chiesto alcune delucidazioni sull’e-mail Balocco, Fabio Damato ha risposto:

Io ti ringrazio per questo interessamento ma non ho molto da aggiungere, non è il caso, è già una cosa complicata e dolorosa. Io non posso aggiungere nulla mi dispiace. Sono dipendente della società, quello che doveva dire l’ha detto Chiara Ferragni, che si è esposta e ha spiegato tutto e ha parlato di tutto, io non ho mai parlato non voglio farlo ora. Io lavoro per la signora Ferragni, tutto qui.
Influencer

Inutili sono stati i tentativi della giornalista di estrapolare qualche retroscena in più. Il manager di “The Blonde Salad” si è tirato indietro anche per quanto riguarda la necessità di Chiara Ferragni di comprare followers dopo lo scandalo che l’ha vista protagonista. Con queste parole ha concluso il suo discorso:

Non ho nulla da dire. Non so nulla di questo, è Chiara la persona che parla, è lei il nostro amministratore delegato, io non ho niente da dire su questo.