Famiglia Chiara Ferragni

Ancora indizi social: Chiara Ferragni è incinta per la seconda volta? Pancino molto sospetto

È un fotogramma catturato da una Stories Instagram di Fedez a riaccendere la speranza: Chiara Ferragni mamma bis? Lo scatto:

Ormai se ne parla da un po’, ma questa volta i fan sono sicuri di non sbagliare. Spunta un pancino sospetto sotto gli abiti alla moda di Chiara Ferragni. La moglie di Fedez sta per diventare mamma bis?

Se ne parla già da quest’estate, la coppia più social d’Italia ha trascorso gli ultimi giorni di agosto in una lussuosa villa in Sardegna al completo di tutta la famiglia. Con loro c’erano sia le sorelle Ferragni, Valentina e Francesca, sia i rispettivi fidanzati.

Famiglia Chiara Ferragni

Immancabili anche i nonni del piccolo Leone che non hanno perso occasione per stare con il loro nipotino. La reunion sembrava quasi un’occasione per annunciare qualcosa. L’arrivo del secondo figlio?

Fonti vicino alla coppia avevano già annunciato la seconda maternità di Chiara Ferragni e la notizia non è stata confermata, ma neanche smentita. E proprio questo silenzio fa molto riflettere i fan che sono sicuri che la nota influencer sia sicuramente incinta.

Tra gli indizi, ovviamente seminati sui social, c’è un leggero ingrossamento del seno e un pancino sospetto su qualche foto non ritoccata. Per l’influencer è facile nascondere una gravidanza ai primi mesi, anche ai tempi di Leone non è ingrassata molto. Della stessa opinione è anche l’influencer esperta di gossip Deianira Marzano.

Incinta Chiara Ferragni

I fan della coppia non possono fare a meno di attendere con ansia l’annuncio. Tanti sotto i post di Chiara stanno commentando alludendo ad una gravidanza: “Quando arriva l’angioletto” e ancora “Chiara sei incinta? Hai due taglie in più di reggiseno!”.

Chiara Ferragni schierata nell’Omicidio di Colleferro

View this post on Instagram

Looks of the week: pick your 🔥 one

A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) on

La bellissima e molto preparata Chiara Ferragni ha espresso la sua opinione in merito al brutale Omicidio di Colleferro. La donna ha condannato la cultura fascista, molto vicina agli assassini del povero Willy, beccandosi anche le critiche degli haters. Lei e il marito non hanno avuto paura a metterci la faccia e hanno condiviso un post con scritto:

Willy Montero , italiano di 21 anni dalla pelle nera, è stato ucciso da un gruppo di 4 fasci che l’hanno ammazzato a calci. I giornali però non mettono il loro focus sul fascismo. Il problema lo risolvi cambiando e cancellando la cultura fascista e sempre resistente in questo paese di m*rda.

Ballando con le stelle: Raimondo Todaro operato di appendicite

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Raimondo Todaro operato di appendicite, parla Elisa Isoardi: "Sta bene"

GFVip5: Andrea Ripa Di Meana su Patrizia De Blank: "Non si lava"

Verissimo, Tomaso Trussardi si confessa sulla morte del fratello e su Michelle Hunziker

U&D, Armando attacca Paolo: Gemma serve solo per visibilità

Chi è Anna Lou Castoldi? Conosciamo meglio la figlia di Morgan e Asia Argento