Chiara Ferragni

Chiara Ferragni: perché l’influencer ha chiuso con Riccardo Pozzoli?

Chiara Ferragni svela perché è finita la relazione con Riccardo Pozzoli, ecco il vero motivo

Ancora prima di diventare l’influencer più famosa al mondo, Chiara Ferragni era fidanzata con Riccardo Pozzoli, socio con cui ha fondato The Blond Salad e sue ex fidanzato. Ma vi siete mai chiesti perché tra loro è finita? A svelare il vero motivo della fine della loro relazione è stata la stessa fashion blogger.

Chiara Ferragni

Ormai sono passati anni da quando la storia d’amore tra Chiara Ferragni e Riccardo Pozzoli è giunta a capolinea. Ad oggi, finalmente è chiaro il motivo per il quale la celebre influencer ha chiuso ogni tipo di rapporto con il suo vecchio socio di The Blond Salad ed ex fidanzato.

Da un po’ di tempo, circolavano voci sui presunti motivi che hanno spinto la Ferragni a chiudere la relazione con il suo ex fidanzato in maniera brusca. Ad oggi, un quadro chiaro sulla situazione è stato offerto dal documentario della stessa fashion blogger, Chiara FerragniUnposted. Da quest’ultimo si scopre che alla base della lite tra i due c’è una seria questione aziendale.

Come già detto prima, Riccardo Pozzoli, oltre ad essere il suo fidanzato, era anche un importante socio dell’imprenditrice digitale. Infatti i due hanno fondato insieme The Blond Salad, un blog diventato attualmente un business di successo. A sua insaputa, pochi giorni prima della nascita di Leone, il ragazzo avrebbe voluto vendere il 45% della quota in suo possesso della società TBS Crew.

Si tratta di un gesto molto azzardato per quale la stessa fashion blogger si è sentita altamente tradita. In occasione di un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, Chiara Ferragni ha dichiarato:

Per me lui non esiste più. Cancellato. Per sempre.

Tuttavia, attualmente non conosciamo i veri motivi che si celano dietro ad un’azione del genere né cosa sia accaduto dopo. Infatti, nel suo documentario Chiara Ferragni non ha dato ulteriori spiegazioni in merito alla questione. L’influencer ha solo detto:

Ho capito che non conosci mai veramente nessuno.

Antonino Cannavacciolo ha perso 30 kg: la foto che ha stupito il web

Quale lavoro faceva Elisabetta Gregoraci prima di debuttare in tv?

Chi è Damian Hurley, figlio di Elisabeth Hurley?

GF Vip: Patrizia De Blanck beccata. La contessa nasconde un orologio in valigia

Nyakim la bellissima modella sudanese con la pelle più scura del mondo

GF Vip: Alba Parietti attacca Antonella Elia: "Ci sono limiti alle offese"

Carmen Di Pietro: "Non mi sposo per non perdere la pensione di Sandro Paternostro"