Chiara Ferragni

Chiara Ferragni: come ha annunciato l’influencer la gravidanza alla sua famiglia?

Chiara Ferragni diventa mamma per la seconda volta, ecco la reazione della famiglia

Nel corso degli ultimi giorni non si fa altro che parlare della gravidanza di Chiara Ferragni. La celebre influencer è incinta per la seconda volta e, in occasione di annunciarlo alla sua famiglia, ha deciso di riprendere il momento in cui lo ha rivelato a tutti. Come avranno reagito i membri della famiglia Ferragni?

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni è di nuovo incinta e solo da qualche giorno lo ha annunciato a tutti i suoi fan. La celebre fashion blogger ha scoperto la sua seconda gravidanza all’incirca verso la metà di luglio, durante un soggiorno a Lecce. Fedez con il test di gravidanza in mano e lei che è in attesa del responso di quest’ultimo: il tutto ripreso con il cellulare.

La coppia, dopo aver ripreso con il cellulare il momento in cui hanno scoperto la gravidanza, hanno pubblicato il video su Instagram per mostrarlo a tutti i suoi fan. Invece come hanno annunciato i Ferragnez la notizia ai loro parenti? Nell’occasione, la coppia ha deciso di fare un altro video nel momento in cui hanno annunciato alla famiglia la bella sorpresa.

Nel video erano presenti quasi tutti i membri della famiglia Ferragni e della famiglia Lucia: le sorelle di Chiara, sua mamma il padre di Fedez e i cognati. La coppia ha colto di sorpresa tutti facendo funta di simulare un Tik Tok quando all’improvviso il cantante conta fino a tre e poi esclama:

Chiara è incinta!

All’ascolto di queste parole, mamma, sorelle e tutti gli altri presenti non hanno trattenuto la loro felicità e scoppiano in lacrime. In particolare, Valentina Ferragni si lancia tra le braccia di sua sorella Chiara e, piena di gioia, dice:

Lo sapevo!

Un momento di commozione e di felicità per questo splendido annuncio il quale è stato poi condiviso su Instagram. Nel giro di pochissimi minuti, il video è diventato subito virale ottenendo milioni di like. Tuttavia, si tratta di un gesto molto apprezzato dai fan della coppia i quali hanno scritto tanti complimenti sotto al post.

Elisabetta Gregoraci ha violato il regolamento, squalifica in vista?

Tu si que vales, Jessica balla per Antonino

Terzo figlio in arrivo per Hilary Duff: l'annuncio sul suo profilo Instagram

Maria De Filippi tradita da Maurizio Costanzo?

Chi è Nerika Palhares? Conosciamo meglio la moglie di Bastos

Live non è la D'Urso: La D'Urso contro la marchesa D'Aragona: "Quello che succede qui lo decido io"

Chi è Giuseppe De Filippi? Conosciamo meglio il fratello di Maria De Filippi