Chiara Ferragni offesa verbalmente per strada da una madre

Chiara Ferragni, insultata per strada, si sfoga sui social: "sono scesa dal taxi e una madre, con sua figlia (otto anni), mi ha insultata, dicendomi..."

Home > Spettacolo > Chiara Ferragni offesa verbalmente per strada da una madre

Come già riportato in un precedente articolo, non molti giorni fa, Chiara Ferragni e sua sorella Valentina, sono state insultate sui social network, dopo la pubblicazione di alcune foto in cui indossavano dei vestiti di alta moda. Sono state definite grasse, brutte, due donne che non dovrebbero fare le influencer.

L’invidia è una brutta bestia e dietro una tastiera è facile scrivere qualunque cosa. Questa volta però, la nota influencer e moglie del famoso Fedez, Chiara Ferragni, si è sfogata un’altra volta sul suo profilo social, raccontando un episodio di cui è stata vittima, che l’ha fatta riflettere, ancora una volta, sul mondo in cui viviamo.

Chiara stava scendendo dal taxi, quando una donna di circa quanta anni, in compagnia di sua figlia, l’ha insultata, perché era senza trucco.

“Ieri, mentre stavo scendendo da un taxi, per andare al lavoro, una donna mi ha sorpreso con un commento terribile. Probabilmente aveva circa 40 anni e dopo avermi vista, ha detto a sua figlia ( circa otto anni): non guardarla, non vedi che sembra una m…. senza trucco su”.

Sono rimasta sotto shock per un commento così scortese e forte e quella sensazione è rimasta con me per tutto il giorno. Ho continuato a domandarmi perché la gente debba gettare m…. sugli altri. E perché deve sempre criticare il tuo aspetto. Perché le donne si accaniscono contro altre donne?

Dopo che mia sorella è stata insultata, ho fatto un sondaggio. L’89% delle donne ha dichiarato di essere state giudicate riguardo il proprio aspetto fisico. Un mondo in cui non ci sentiamo all’altezza, giudicati dagli altri, perché dobbiamo cercare di far star male gli altri? Perché una mamma dovrebbe dire a sua figlia che un’altra donna è una m…. senza trucco, invece di insegnarle che la bellezza viene da dentro e che ognuno dovrebbe amarsi a modo suo… che un viso fresco e un sorriso, sono meglio di qualsiasi tipo di trucco?

Questo è ciò che insegnerò a mio figlio. Le vere donne si sostengono a vicenda. Insieme, possiamo fare la differenza. Cercate di dare potere agli altri, intorno a voi, invece di farli a pezzi”.

Questo è lo sfogo di Chiara Ferragni e come si fa a non darle ragione?