Chiara Ferragni

Chiara Ferragni: qual’è il significato del suo anello con il ragno?

Arriva la spiegazione di Chiara Ferragni sul suo anello con il ragno, ecco perché lo ha comprato

Nel corso degli ultimi giorni, Chiara Ferragni ha mostrato a tutti i suoi fan il suo ultimo acquisto. Si tratta di un prezioso anello con sopra un ragno in cima ad un teschio. Senza alcuna ombra di dubbio, la fashion blogger non ha comprato il gioiello in questione per puro caso, al contrario ha un significato importante. Scopriamo insieme di cosa si tratta!

Chiara Ferragni

Cosa significa l’anello con il ragno in cima ad un teschio che indossa Chiara Ferragni? Questa è la domanda che molti si stanno ponendo da quando la fashion blogger ha mostrato il suo ultimo acquisto sui social. A soddisfare la curiosità di tutti i suoi fan ci ha pensato lei stessa rivelando il perché ha comprato il gioiello in questione.

La nota imprenditrice digitale ha mostrato nelle su Instagram stories il preziosissimo gioiello che indossa sul suo indice ed ha rivelato il motivo che l’ha spinta ad acquistarlo. Ecco la spiegazione in merito alla questione:

Io mi chiamo Chiara Ferragni, in inglese Ferragni si traduce Irons-Spiders, Ferro-Ragni. Per questo ho comprato un anello con il ragno.

Dopo aver spiegato il significato del suo anello, alcuni, anche suo marito Fedez con un pizzico di ironia, hanno preso in giro la fashion blogger per aver fatto un riferimento del genere. Al contrario, altre persone hanno mostrato stima nei suoi confronti

L’annuncio a sorpresa di Chiara Ferragni

Tuttavia, per la nota imprenditrice digitale questo sembra essere un periodo pieno di felicità. Di recente, lei stessa insieme a suo marito hanno annunciato a tutti i suoi fan di diventare genitori per la seconda volta. La coppia è a conoscenza della gravidanza già dalla metà di luglio, ma i due lo hanno comunicato solo qualche giorno fa attraverso un video.

Nel video appare l’influencer davanti la telecamera che attende il risultato del test di gravidanza il quale è tenuto in mano a Fedez. Quest’ultimo all’improvviso esclama:

Sei una mamma bis

Ed ecco che Chiara Ferragni scoppia in lacrime e si mostra piana di gioia per l’arrivo di questo secondo bambino. Un notizia per la quale tutto il web ha mostrato i più sinceri auguri.

Diario di quarantena di Federica Pellegrini: "Mia mamma è positiva"

GF Vip, Covid: la notizia getta gli inquilini nello sconforto

Nina Moric pubblica il video di Carlos Maria Corona

Chi è Anna Chiara Sorrentino? Conosciamo meglio la figlia di Sal Da Vinci

La rivelazione su Andrea Zelletta, ha frequentato un'altra quando stava con Natalia?

Giulia De Lellis, nuovo fidanzato? Andrea Damante non reagisce bene

Chi è Giulia Valentina? Conosciamo meglio l'ex fidanzata di Fedez