Fedez Infortunato

Fedez si infortuna giocando a basket alla vigilia del nuovo singolo

Domani uscirà il nuovo singolo di Fedez, ma il rapper è rimasto vittima di un infortunio: si è rotto i legamenti durante una partita di basket

Piccola, ma spiacevole disavventura per il rapper Fedez. Il cantante milanese si è rotto i legamenti della gamba mentre giocava a basket. Non è una novità: il marito di Chiara Ferragni ha una sfrenata passione per questo sport, peccato che questa volta abbia dovuto affrontare un piccolo imprevvisto.

Fortunatamente non si tratta di nulla di grave, il piede gonfio dovrà guarire spontaneamente. Costretto a letto per un po’ Fedez dovrà rinunciare alle corse al parco con il piccolo Leone.

Il rapper, dal divano della sua abitazione, ha registrato delle Instagram Stories per tranquillizzare i suoi fan. Il giovane stava giocando con dei cestisti professionisti tra cui Gigio Datome.

Fedez Infortunato

Non mi è andata così male, perché devo stare praticamente così tutto il tempo, solo che a mio figlio piace tantissimo correre e non vuole stare con suo papà sul divano e quindi mi sento tremendamente solo, amici.

Il cantante è appassionato di basket, proprio recentemente la moglie gli ha regalato una collezione di maglie autografate dai più grandi cestisti americani.

Fedez papà bis?

Leone e Fedez

Non ci sono solo notizie spiacevoli a casa Ferragnez, si vocifera infatti che tra poco la coppia lancerà la bomba. Chiara Ferragni potrebbe essere incinta. I fan non hanno ormai alcun dubbio, ma da parte dei diretti interessati tutto tace.

View this post on Instagram

“Bella storia” fuori questa notte ☮️

A post shared by FEDEZ (@fedez) on

La donna non è andata né al Festival di Venezia né alla fashion week di Milano, evento a cui non manca da ormai 10 anni. I fan credono che si stia solo tutelando dal COVID-19.

Gerry Scotti positivo al Coronavirus: l'annuncio su Instagram

Elisabetta Gregoraci ha violato il regolamento, squalifica in vista?

Maria De Filippi tradita da Maurizio Costanzo?

GF Vip, Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: amicizia al capolinea

Che fine ha fatto Massimo Dapporto? Scopriamo cosa fa oggi l'attore

Che fine ha fatto Paola Onofri? Scopriamo cosa fa oggi l'attrice

Com'era Irina Shayk a 14 anni