Chiara Nasti

Chiara Nasti si allontana dai social: l’influencer spiega il motivo

Chiara Nasti, inaspettatamente, ha deciso di lasciare momentaneamente i social: la ragazza spiega il motivo dell'assenza

Momento del tutto inaspettato per Chiara Nasti: la ragazza, infatti, ha deciso di abbandonare momentaneamente i social. A parlare, è stata l’influencer in persona che ha rivelato di star passando dei giorni davvero difficili.

Non ha dichiarato cosa abbia spinto l’influencer, nata proprio sui social come fashion blogger, a lasciare Instagram. In questi giorni è stata al centro delle polemiche per due motivi: la rottura con Nicolò Zaniolo e il suo nuovo tatuaggio.

Chiara Nasti

Proprio il tatuaggio di Chiara Nasti rappresenterebbe il suo volto: una scelta certo azzardata, ma pur sempre personale. La donna si è tatuata sul braccio il suo ritratto. Ora, ha deciso di parlare a cuore aperto con i follower.

Ho bisogno di prendere una pausa dei social, amo chi mi supporta da sempre ma in questo momento voglio dedicare del tempo a Chiara. Ci pensavo da qualche settimana, ma avevo la paura di poter deludere le persone che hanno sempre creduto in me, però sono arrivata alla conclusione che se le mie decisioni ad oggi dovessero deludere gli altri, ma far bene a me, è giusto che io lo faccia.

Proprio la conclusione del suo discorso fa pensare che il motivo sia stato proprio il tatuaggio, o meglio le critiche rivoltele proprio dopo il gesto.

Chiara Nasti

In questi anni non ho mai pensato al 100% a me, ho messo davanti le mie amicizie, le persone che amo come giusta che sia… tralasciando un po’ me, sempre di più. Ad oggi che mi sono fermata un attimo, guardandomi realmente dentro, ho capito di aver perso me stessa, col mio modo di fare essendo una persona super sensibile e certe cose non sono riuscita a prenderle con la leggerezza di una ragazza di 23 anni essendo sempre sotto giudizio. E voglio ritrovarmi nella maniera più serena possibile e sicuramente per un periodo lontano da internet. Vi voglio bene.