Chiuso il ristorante di Alex Del Piero

Chiuso il ristorante di Alex Del Piero, la crisi lo ha colpito

È ufficialmente Chiuso il ristorante di Alex Del Piero a Milano

Chiuso il ristorante di Alex Del Piero a Milano. Il N10 Milano, locale che il campione del mondo del 2006 aveva aperto nella città meneghina, tiene serrate le sue porte a data da destinarsi. Ancora non si sa nulla di una possibile riapertura. Il Coronavirus ha dato un colpo di grazia al mondo della ristorazione e questo è anche uno dei risultati più evidenti.

Mangiare al ristorante a Milano

Il Ristorante N10 Milano è il locale milanese di Porta Nuova che l’ex calciatore, capitano storico della Juventus, ha aperto qualche tempo fa. Rimasto a porte chiuse durante il lockdown, come tutti gli altri ristoranti, a differenza di altri locali, quello aperto nella città meneghina dal campione del mondo ancora non ha riaperto i battenti.

Probabilmente non ha retto alla batosta che l’emergenza sanitaria che sta coinvolgendo tutto il mondo ha dato a un settore come quello della ristorazione.

A Milano sono diminuiti i turisti, ma anche i lavoratori che vanno a pranzo fuori. Visto che la maggior parte lavora in smartworking. E sarà così ancora a lungo. Senza clienti, inutile anche riaprire. Forse questo ha pensato chi ha in gestione il ristorante che ha un suo gemello identico a Los Angeles.

Per quanto rimarrà ancora chiuso? C’è chi ipotizza che possa rimanere così per sempre, prendendo una decisione davvero difficile come quella della chiusura definitiva. Anche se c’è chi spera che, invece, passata questa nuova fase si possa tornare a mangiare nel locale di Del Piero.

Fino a quando sarà chiuso il ristorante di Alex Del Piero a Milano?

Sul sito del Ristorante N° 10 c’è scritto che non si sa ancora nulla sulla possibile riapertura.

Informiamo la gentile clientela che N10 Milano non ha ancora deciso una data di riapertura. Vi invitiamo a consultare il sito per aggiornamenti. Grazie, lo Staff N10 Milano.

Chiuso il ristorante di Alex Del Piero

E anche sui social ci si scusa per il disagio, ma le porte rimarranno chiuse. La crisi ha contagiato anche il ristorante del campione del mondo.

Patrizia De Blanck per partecipare al reality avanza delle richieste: un bagno personale

Paolo Brosio ancora in ospedale dopo il COVID-19, niente Grande Fratello VIP?

Adriano Celentano: la splendida villa dove vive

Selena Gomez mostra la cicatrice del trapianto di rene per la prima volta

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

Gabriel Garko ha emozionato tutti, ma non Selvaggia Lucarelli: ecco cosa pensa la giornalista

Federico Fashion Style a Live non è la D'Urso, nella bufera delle polemiche