Chris Evans è… un Golden Retriever!

Su Twitter l'attore viene paragonato a un Golden Retriever, guarda le foto!

Home > Spettacolo > Chris Evans è… un Golden Retriever!

Chris Evans, l’attore belloccio visto recentemente nei panni di Capitan America in Avengers, è uguale a un cane, lo sapevate? A un Golden Retriever, per l’esattezza!

chris-evans-golden-retriever

Internet è un posto immenso, puoi trovarci di tutto! E se ancora girano le foto di Benedict Cumberbatch nei panni di una lontra, quest’anno tocca a Chris Evans essere paragonato a un tenero animale! In cime alle stranezze che puoi trovare su Twitter spunta sicuramente l’account Chris Evans as Golden Retrieversattivo sulla piattaforma da una manciata di giorni. Come intuibile dal nome, si tratta di un profilo che posta soltanto foto dell’attore accostandole a quelle di… Golden Retriever in pose analoghe a quelle della star.

chris-evans-golden-retriever

Ecco qualche esempio di foto:

Cosa ne pensate di questa nuova moda su Twitter? Non lo trovate semplicemente adorabile? L’attore sarà al cinema il prossimo maggio, con l’atteso finale di Avengers: Infinity War (ancora però senza titolo), andrete a vedetelo al cinema vestire (forse per l’ultima volta) i panni di Capitan America? Accompagnate i vostri figli a vederlo, poi mostrategli queste tenere foto, sicuramente si faranno un paio di risate!