Chrissy Teigen è di nuovo incinta: la gioia dopo il dolore dell’aborto
Due anni fa il dolore straziante per aver perso un bimbo: oggi John Legend e Chrissy Teigen sorridono e annunciano di essere in dolce attesa
Dopo due anni molto difficili, trascorsi a cercare di superare l’enorme dolore per aver perso un bimbo che già sentivano loro, Chrissy Teigen e John Legend possono finalmente tornare a sorridere. La modella 36enne ha infatti annunciato sui social che è di nuovo incinta e che sta volta pare che stia andando tutto bene.
Già genitori di Luna e Miles, che oggi hanno 6 e 4 anni, esattamente due anni fa, John e Chrissy avevano trovato un modo originale per annunciare al mondo che erano in dolce attesa del terzo figlio.
A inizio agosto del 2020, il cantante britannico aveva infatti pubblicato il video della sua nuova canzone, nel quale insieme a lui appariva la moglie Chrissy con un pancino ormai evidente.
Una gioia che però, purtroppo, non è mai arrivata a compimento. Perché il piccolo Jack, questo il nome che era stato scelto per il bebè, non ce l’ha fatta e si è arreso ben prima di venire al mondo.
Dopo lo straziante annuncio dell’aborto spontaneo, per la modella e il cantante sono seguiti mesi di grande dolore.
Dolore che ora verrà finalmente lenito, grazie ad una nuova gravidanza che pare stia andando nel migliore dei modi.
L’annuncio di Chrissy Teigen
Come sempre, Chrissy Teigen ha scelto di raccontare tutto, comprese le sue emozioni, in un lungo post pubblicato su Instagram.
Nella lettera, l’ex top model ha spiegato anche il motivo che l’ha spinta ad aspettare qualche settimana in più, prima di uscire allo scoperto. Ecco le sue parole:
Gli ultimi anni sono stati un vero e proprio concentrato di emozioni, ma la gioia è tornata a riempire di nuovo la nostra casa e il nostro cuore. Dopo un miliardo di colpi, ne abbiamo un altro in arrivo. Dopo ogni visita mi dicevo: ‘Ok, se è sano oggi lo annuncio’.
Ma poi mi ritrovavo a tirare un sospiro di sollievo ad ogni suo battito cardiaco e capivo di essere ancora troppo nervosa. Non credo che uscirò mai da una visita sentendomi più eccitata che nervosa, ma finora è comunque tutto bellissimo e perfetto così. Mi sento fiduciosa. Ok, ammetto che è stato difficile tenerlo nascosto per così tanto tempo!