Clarissa Selassiè sbugiarda Alex Belli: “Solo fake news, ha sfruttato la situazione”

Per la sorella di Lulu le dichiarazioni di Manuel sulla rottura con Bortuzzo sono fasulle.

Dopo l’addio di Manuel Bortuzzo a Lulu Selassiè in molti hanno voluto dire la propria sulla rottura. Anche Alex Belli si è intromesso raccontando di essere presente nel momento in cui Manuel ha annunciato la separazione da Lulu.

Questo perché in quel momento lui e le tre sorelle Selassiè si trovavano a Milano nel suo studio fotografico. Alex ha anche dato dei retroscena sulla fine della storia tra i due.

Ma Clarissa Selassiè ospite a Casa Chi ha dato una versione diversa dei fatti accusando l’attore di aver sfruttato la situazione a suo favore.

“Noi vogliamo super bene ad Alex Belli, ma ci siamo rimaste molto male. Ha un affetto per noi e poi ha detto cose fake, sono fake news e non ha senso. Gli ho scritto in privato e gli ho detto ‘perché devi dire queste cose che non sono vere?’. Le cose false riguardano il fatto che lui ha detto che Lulù si è lasciata mentre era da lui in studio. Cosa falsa e anche se fosse, non so come avrebbe fatto a saperlo. Lulù non gli avrebbe mai fatto leggere i messaggi. I social sanno quando uno dice la verità. Però siamo rimaste malissimo, perché ha sfruttato questa cosa per farsi le ospitate. Ho trovato il suo comportamento molto cheap” – le parole di Clarissa.

Alex Belli e Clarissa Selassie
Fonte: web

L’ex concorrente del GF Vip ha anche svelato la risposta di Alex Belli ai suoi messaggi.

“Lui ai miei messaggi ha risposto ‘vabbè dai, ma lo sai questo è business è il nostro lavoro’, una roba del genere. Insomma mi aveva detto di non arrabbiarmi perché questo è il nostro ambiente e che comunque ci stava. E invece no, per me non ci sta affatto questo comportamento”.

E ancora: “Comunque tutto ciò che ha detto è falso, ha rivelato soltanto fake news. Chi ci conosce sa, la figuraccia l’ha fatta lui” – ha concluso Clarissa Selassiè. Insomma Alex Belli non fa mancare occasione per far parlare di sé.