Claudia Motta e Simone Rugiati si sono lasciati: l’annuncio

A rendere pubblica la notizia è stata l'ex naufraga dell'Isola dei Famosi: ecco le sue parole

Nel corso delle ultime settimane i nomi di Claudia Motta e Simone Rugiati hanno occupato molto le pagine dei principali giornali di gossip. Il motivo? Si vociferava ormai da giorni che la coppia stesse vivendo un profondo periodo di crisi, iniziato a causa di un terzo incomodo. Nel corso delle ultime è stata la stessa ex naufraga dell’Isola dei Famosi a confermare la fine della storia con Simone Rugiati. Scopriamo insieme quali sono state le sue parole.

Simone Rugiati e Claudia Motta

Claudia Motta e Simone Rugiati si sono lasciati. A confermare la notizia, che circolava ormai da giorni, è stata l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi in un’intervista rilasciata a lo Zoo di 105. Questa è stata la domanda che il conduttore del programma radiofonico ha posto alla modella:

Non ho capito dalle notizie che ci sono in giro se sei ancora fidanzata. Sei ancora fidanzata.

Questa è stata la risposta di Claudia Motta alle parole del conduttore:

No.

A questo punto è stato chiesto all’ormai ex fidanzata di Simone Rugiati:

È la prima volta che dici che non sei più fidanzata? È uno scoop per lo Zoo?

Non è tardata ad arrivare la risposta dell’ex naufraga dell’Isola dei Famosi che si è rivolta al conduttore del programma radiofonico con queste parole:

Sì, è uno scoop per lo Zoo, ma credo che si fosse capito.

Dunque la notizia della fine della storia d’amore tra Claudia Motta e Simone Rugiati è ormai certa. Nonostante ciò, al momento non si conoscono i motivi che hanno spinto i due a mettere la parola fine al loro rapporto.

Alcune voci in circolazione parlando della comparsa di un terzo incomodo nella vita della modella ma, nonostante l’insistenza del gossip, la diretta interessata non ha mai confermato né smentito il rumor sul suo conto.