Claudia Pandolfi, la dichiarazione inedita a Belve: “Sono stata con una donna”
Ospite a Belve, Claudia Pandolfi rivela inediti retroscena sulla sua vita privata e professionale
Ieri, martedì 21 marzo andata in onda un’altra puntata di Belve. Nello studio di Francesca Fagnani Claudia Pandolfi si è lasciata andare a dichiarazioni inedite in merito alla sua vita privata e professionale. Scopriamo insieme che cosa dichiarato nel dettaglio.
Tra gli ospiti nell’ultima puntata di questa edizione di Belve andata in onda martedì 21 marzo su Raidue c’è stata Claudia Pandolfi. La celebre attrice ha aperto il suo cuore Francesca Fagnani lasciandosi andare ad alcune inedite confessioni in merito alla sua vita privata. Successivamente ha ripercorso anche le tappe della sua lunga carriera.
Nello studio di Belve, Claudia si è resa protagonista di una rivelazione inaspettata. Nonostante sia eterosessuale, ha affermato di essersi innamorata di una donna in precedenza e di essere stata incuriosita dall’universo femminile. Queste sono state le sue parole:
Il mondo femminile mi ha incuriosito per un periodo della mia vita. Ho avuto una fidanzata, mi sono innamorata di questa donna, per me era un faro. Non mi posi nessun problema di nessun tipo, vissi questa storia bellissima.
Oltre agli aspetti in merito alla vita privata, Francesca Fagnani ha chiesto anche informazioni sulla lunga carriera della celebre attrice. Nel dettaglio, dopo aver citato Carolina Crescentini, la conduttrice ha chiesto alla sua ospite un’opinione sulle scene di sesso nei film:
Carolina Crescentini ha detto che gli sceneggiatori quando non sanno cosa fare, mettono una scena di sesso.
La Pandolfi si è detta d’accordo con la sua collega e poi ha raccontato la sua esperienza personale:
Sono spesso superflue al fine del racconto. Mi è capitato nel film di Cristina Comencini, Quando la notte, un film eccezionale ma alla fine ci fu un momento di sesso tra loro che poteva durare anche un quarto d’ora di meno.