Claudio Amendola e Francesca Neri in crisi? L’attore rompe il silenzio e svela tutta la verità

L'attore non ne può più e rivela tutta la verità riguardo il polverone mediatico che l'ha coinvolto

Da giorni ormai Claudio Amendola e Francesca Neri sono diventati i protagonisti principali del gossip. Secondo la cronaca rosa, infatti, la coppia sta vivendo un periodo di profonda crisi tanto da costringere l’attore a lasciare il tetto coniugale. Dal momento che le voci in circolazioni sono sempre più insistenti, Claudio Amendola ha deciso di rompere il silenzio e svelare tutta la verità.

claudio Amendola

Non si ferma il gossip su Claudio Amendola e Francesca Neri che, secondo i ben informati, avrebbero messo fine alla loro storia d’amore durata ben 25 anni. In un’intervista rilasciata al giornale ‘DiPiù Tv’, l’attore di Nero a metà ha deciso di vuotare il sacco e svelare la verità.

Al noto giornale l’attore ha smentito tutte le voci in circolazione in questi giorni. Queste sono state le sue parole:

Non è assolutamente vero, per carità. Non capisco chi possa avere messo in circolazione una voce del genere. Vi prego, non scherziamo.

claudio amendola

Dunque nessua crisi né separazione tra Claudio Amendola e Francesca Neri. I due si amano ormai da 25 anni e, stando alle parole dell’attore, l’amore tra la coppia procede a gonfie vele senza nessuna turbolenza.

Francesca neri

Claudio Amendola e Francesca Neri: un amore che dura da ben 25 anni

La storia d’amore tra l’attore de I Cesaroni e Francesca Neri procede ormai da diversi anni. In una recente intervista Claudio Amendola ha raccontato il brutto periodo trascorso a causa della malattia della sua compagna alla quale ha voluto dedicare delle bellissime parole:

attore italiano

Mia moglie Francesca ha una malattia, un dolore fisico enorme. Non ha una malattia chiara, ma ha una difficoltà nel vivere le sue giornate. Ha un dolore fisico enorme. Anche nella malattia, cerca la forza per stare bene. Ne ha parlato nel suo libro che presenterà presto. L’ho letto e ho pianto tanto. Ha grande intelligenza e coraggio. Il racconto che fa dei suoi ultimi anni di vita è coraggioso.