Francesca neri

Claudio Amendola e Francesca Neri, separazione in vista tra i due attori? L’indiscrezione

Secondo le ultime indiscrezioni pare che l'attore abbia già traslocato

Stanno diventando sempre più insistenti i rumors secondo cui l’amore tra Claudio Amendola e Francesca Neri sia giunto al capolinea. Le voci di una separazione tra i due sembrano essere sempre più certe e, secondo qualcuno, pare che l’attore abbia già traslocato. Scopriamo insieme gli ulteriori dettagli di questa vicenda.

Francesca neri

In queste ultime ore Claudio Amendola e Francesca Neri sono tornati ad occupare le principali pagine di cronaca rosa. Stanno alle ultime indiscrezioni, infatti, i due si starebbero lasciando dopo ben 25 anni d’amore. C’è da dire che i diretti interessati non hanno smentito né confermato il gossip in circolazione, anche se le voci di una presunta separazione stanno diventando sempre più insistenti.

Claudio Amendola e Francesca Neri: amore finito?

Ormai sembrano non esserci più dubbi: Claudio Amendola e Francesca Neri si sono lasciati. Ricordiamo che i due si sono amati per ben 25 anni e il loro amore è stato coronato dalla nascita di un figlio, Rocco.

Claudio Amendola

In una recente intervista l’attrice ha confessato che più volte la storia con il suo compagno ha vissuto momenti difficili a causa della sua malattia, la cistite interstiziale cronica. Queste sono state le parole dell’attrice:

claudio amendola

Non era scontato che Claudio mi stesse vicino, vedevo la sua difficoltà e anche la sua impotenza. Ho pensato fosse giusto allontanarmi, ma per il loro bene. Non ero nella condizione fisica di andarmene, ci ho provato. A tratti aspettavo che andasse via lui, però non ha mollato. Lui mi ritrova sempre, come io faccio con lui.

coppia di attori

Non c’è pace per i fan della coppia che vogliono credere che le voci della separazione tra Claudio Amendola e Francesca Neri siano solamente un semplice gossip. Non ci resta che aspettare i prossimi giorni per scoprire se la coppia si esporrà su questa vicenda che sta facendo trepidare i fan più fedeli.