Claudio Bisio

Claudio Bisio ha perso la mamma a causa del COVID-19

Claudio Bisio è pronto per tornare in tv con Zelig, ma non ha passato affatto un bel periodo, il conduttore ha confessato di aver perso la mamma per il COVID-19

Claudio Bisio è pronto a tornare al timone dello storico programma Zelig accanto alla bellissima Vanessa Incontrada, ma il conduttore ha raccontato anche il dramma famigliare che ha vissuto in questi giorni: l’uomo ha perso la mamma probabilmente per il COVID-19.

Il conduttore ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera raccontando come sono andati gli ultimi mesi, e cosa stava facendo prima della quarantena. Poi la tragica notizia:

Per me la pandemia è stato un momento duro, perché il 4 aprile è mancata mia mamma. Aveva più di 90 anni e non sapremo mai le cause della morte. Non sappiamo se c’entrasse il Covid oppure no. Ma con mia sorella abbiamo deciso di tenerla a casa e non farla morire in ospedale. È stata durissima, non abbiamo ancora fatto il funerale. Dunque io come tanti altri conoscenti, amici, medici, ho davvero toccato con mano quanto sia stato tremendo questo periodo di Coronavirus. E quanto sia stata disastrosa la gestione, specie qui in Lombardia.” 

Zelig: il ritorno

Tra qualche tempo inoltre ritornerà lo storico programma comico, al fianco di Claudio Bisio ci sarà Vanessa Incontrada. L’uomo ha confessato di essere preoccupato e ansioso del ritorno, nonostante sia abituato ai grandi palcoscenici l’idea di affrontare un teatro vuoto e senza publico lo spaventa.

Claudio Bisio

“Sì, per la verità ho già l’ansia. Io sarò allo Zelig di Milano da solo, senza pubblico e questo non aiuta. Sarà brutto vedere i tavolini vuoti, ma del resto è il virus che è brutto. Vanessa è a casa sua a Follonica, non può venire a Milano: condurremo insieme a distanza di 400 km, così almeno non c’è neppure la tentazione di sbaciucchiarci. Speriamo solo che la tecnologia ci aiuti. 

Claudio Bisio in tv

Se fosse l’inizio di qualcosa di nuovo? Katia (Follesa) e Valeria (Graci) hanno detto sì separatamente e io ho detto: riuniamo la loro coppia che si è sciolta 10 anni fa.. e io farò Claudiano con loro, la parodia di “Uomini e donne”. Poi ci sarà Marco Dalla Noce con la sua Ferrari; Dario Vergassola che faceva e rifarà le interviste alle ragazze; Giole Dix , Ale e Franz. Faremo un collegamento con il “Milanese imbruttito”, e un numero magico col Mago Forrest; Raul Cremona; I tre giornalisti che facevano le domande; Christian De Sica, Enrico Bertolino che recupera il muratore bergamasco; Geppi Cucciari; Lella Costa, Paolo Jannacci, Natalino Balasso; Debora Villa; Cevoli che fa l’assessore; Riccardo Manera che fa un virologo”.

Grande Fratello VIP, Paolo Brosio in ospedale: posticipato l'ingresso nella casa

Carmen Di Pietro: "Non mi sposo per non perdere la pensione di Sandro Paternostro"

U&D, Il corteggiatore Davide Lorusso è un volto già noto ai telespettatori

U&D: un cavaliere scappa nel cuore della notte per tornare della sue ex fiamma

Flavia Vento, cachet e penale: cosa rischia

Grande Fratello Vip 5: quanto guadagnano i concorrenti?

Carolyn Smith: la coreografa ha perso 12 chili durante il lockdown