Marito di Clio Make Up

Clio Zammatteo, in arte Clio Make Up, è tornata in Italia: arrivederci New York

La make-up artist in arte Clio Make Up, è tornata a casa, in Italia: dopo tanti anni ha detto arrivederci alla cara e vecchia New York

Clio Make Up è tornata in Italia, l’esperta di Make-Up ha deciso di dire ufficialmente arrivederci a New York per iniziare un nuovo capitolo. La YouTuber, mesi fa, aveva comunicato la sua intenzione di rientrare nella madre patria.

La ragazza da tempo aveva fatto sapere di voler star vicino alla sua famiglia di origine. In un’intervista rilasciata a Vanity Fair la giovane mamma ha spiegato:

È da tempo che volevamo farlo. Con mio marito Claudio ne parliamo da più di due anni, spinti dal desiderio di avvicinarci alle nostre famiglie e al team. L’arrivo di Grace e Joy ha reso ancora più forte la nostra volontà di rientrare in Italia.

Marito di Clio Make Up

Durante la pandemia però, la decisione è arrivata ed è stata definitiva. La paura di trovarsi così lontana da casa, impossibilitata a tornare ha spinto la donna a prendere questa decisione.

Negli Stati Uniti la pandemia ha fatto e sta facendo dei danni irrecuperabili. Le persone, come anche Clio Make Up aveva spiegato, facevano a corse per acquistare armi da fuoco in modo del tutto irrazionale.

Clio Make Up

Anche partorire non è stato facile. La make-up artist ha partorito la seconda bimba da poco tempo e in pieno lockdown. La paura l’ha fatta rifugiare a casa di amici per evitare di rimanere da soli in casa. Il marito le è sempre stato molto vicino.

View this post on Instagram

Iniziamo a scrivere una nuova pagina su questo grande libro ❤️

A post shared by Clio (@cliomakeup_official) on

La donna ha pubblicato il primo scatto in Italia, con una tenera didascalia: “Iniziamo a scrivere una nuova pagina su questo grande libro.”

Clio Make Up, l’affetto per New York

View this post on Instagram

E alla fine ci siamo riusciti ✔️😍

A post shared by Clio (@cliomakeup_official) on

L’amore e l’affetto per New York sicuramente non lo dimenticherà. Come lei stessa ha dichiarato la Grande Mela è stata il palcoscenico della sua fortuna:

Vivere a New York mi ha dato la forza di trovare e poi percorrere la mia strada e anche il coraggio di inseguire i miei sogni e di costruire la realtà di ClioMakeUp. Porterò con me, con particolare affetto, il ricordo dei primi anni. Siamo arrivati con mio marito senza nulla, spinti dal desiderio di realizzare qualcosa che desse valore e significato alla nostra scelta di vita. Ripartiamo con tanto. Due meravigliose figlie, quattro gatti e l’immensa soddisfazione di aver trasformato un desiderio, una passione per la cosmetica in una realtà d’impresa.

Giada De Blanck: una nuova vita per la figlia della contessa

Gemma Galgani: il bikini che solleva le polemiche

Michael Schumacher in stato vegetativo, Riederer: "Non tornerà come prima"

Can Yaman: come era da bambino l'attore di DayDreamer

Adriana Volpe, violenta lite in strada con il marito

Heidi Klum è diventata istruttrice di guida per la figlia Leni: le insegna a guidare

Francesco Oppini: "Quando mi mostravano le riviste con mia madre e i suoi fidanzati"