Clio Make Up torna a casa dopo il parto: la reazione di Grace

Clio Make Up torna a casa dopo la nascita di Joy: ecco cosa ha fatto Grave appena ha visto la sorellina

È di pochi giorni fa la lieta notizia, pubblicata sul suo profilo Instagram ufficiale, che Clio Make Up è diventata mamma. La piccola Joy è nata! La nota make up artist ha pubblicato una bellissima foto, mentre indossava una mascherina, con la sua bambina adagiata sul petto.

Nella giornata di ieri, Clio è tornata a casa.

“Finalmente a casa con i miei amori Grace, Joey e Claudiettis ❤️❤️❤️ Quando Grace ha visto Joy non credeva ai suoi occhi, ha iniziato a baciarla, accarezzarla e dire Baby Sister Baby Sister. Voglio ringraziare dal profondo del cuore tutti voi per l’incredibile affetto con cui avete accolto Joy, per i dolcissimi messaggi di auguri e supporto, per essere sempre presenti… Grazie ClioFamily!!! Un messaggio per tutte le mamme e future mamme che hanno partorito o partoriranno in questo periodo complicato: voglio mandarvi un grande abbraccio e tanta positività, l’amore e la vita vincono sempre!”

Clio Make Up è diventata mamma per la prima volta nel 2017, quando è nata la primogenita Grace.

È molto amata e molto seguita, per la sua solarità, la sua simpatia e la sua bravura nel make-up.

Clio è diventata famosa aiutando le donne durante l’applicazione del trucco, insegnando loro ad avere un look perfetto per ogni speciale occasione, riuscendo ad eliminare le imperfezioni. Consigli semplici, anche riguardo quali prodotti acquistare e come utilizzarli nel modo giusto.

clio-make-up-gravidanza-assicurazione

Clio si è fatta strada attraverso il suo blog e attraverso il suo canale YouTube e poi conducendo il programma televisivo ClioMakeUp in onda su Real Time, nel 2012.

È diventata famosa in tutto il mondo ed è molto seguita sui social network.

Si è trasferita a New York insieme a suo marito Claudio Midolo, un game designer italiano. In questo periodo di emergenza sanitaria era fuggita in Virginia, da un’amica, poiché spaventata da come era degenerata la situazione a New York. Si era sfogata riguardo il parto, dichiarando di non sapere come fare poiché non aveva l’assicurazione sanitaria, ma alla fine tutto è andato bene.

Lo scorso 22 Aprile 2020, la piccola Joy è arrivata tra le sue braccia!