Clio MakeUp torna a vivere in Italia: dopo 12 anni lascia New York

Clio Zammateo, conosciuta al grande pubblico come Clio MakeUp, tornerà a vivere in Italia dal 1 settembre: la donna lascia New York

Clio Zammatteo, meglio conosciuta dai suo follower come Clio MakeUp, ha annunciato che tornerà a vivere in Italia. L’influencer e magnate di cosmetica online ha deciso di lasciare la grande Mela, New York, dopo ben 12 anni.

La donna ha annunciato tramite delle Stories i motivi della sua scelta. Sembra che l’emergenza vissuta in questo periodo abbia segnato nella famiglia della make-up artist notevoli disagi. Anche la gestione politica dell’emergenza non fa star serena la donna, contraria anche all’amministrazione di Donal Trump negli Stati Uniti.

Foto di Clio make Up

Il rientro, previsto per il 1 settembre, vedrà la donna tornare in Veneto, nella sua regione di origine, dove possiede anche una casa. Ora, potrà finalmente riabbracciare i parenti impossibilitati ad andarla a trovare per i rigidi controlli per chi proviene dall’estero.

https://www.instagram.com/p/CA0ikb-IjYl/

Anche durante il periodo di emergenza la donna era scappata da New York, lei stessa aveva raccontato il terribile clima che si respirava in città. La corsa alle armi e la disorganizzazione avevano spaventato da morire Clio MakeUp che al tempo era anche incinta della sua seconda figlia.

https://www.instagram.com/tv/CB5mURJidiI/

Il ritorno a casa, per ciò che concerne lo svolgimento del suo lavoro, non sarà di certo un problema. La donna ha un ottimo business anche nel nostro Paese, proprio qui infatti si è fatta conoscere. Dai programmi su Real Time ai primi video girati nella sua camera.

La famiglia di Clio MakeUp

https://www.instagram.com/p/CCg0zITo2oV/

La donna viveva da dodici anni a New York insieme al marito, Claudio Midolo. L’uomo, designer di professione, ha sempre appoggiato sua moglie nelle scelte difficili. Insieme hanno due splendide figlie.

Figlie di Clio

Grace, la più grande, e Joy, arrivata proprio durante il terribile periodo vissuto nei mesi scorsi. Le figlie, se un giorno vorranno, potranno tornare nel loro paese di nascita, ma come ha già specificato la mamma, in Italia continueranno a studiare e parlare inglese.